Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

Gamba ma xhe correlazione c e tra prezzi e punto g? Gra?ie ps dai che oggi andiamo a 1. 05
Nessuna nello specifico...fa capire che c'è molto interesse x gli immobili in Italia...anno record...e più di 5 miliardi solo a Milano...
Poi non si possono postare notizie buone per Punto G altrimenti scendiamo.... :D
 
Oggi il Piccolo come sta?
Ha dormito bene?
Ha mangiato il mangine Super Speciale? :confused::rolleyes::wtf:
non mangia...stamattina oltre averlo imboccato con pastoncino speciale, banana, e macinato di carne ma non reagisce! Grazie!
 
Nessuna nello specifico...fa capire che c'è molto interesse x gli immobili in Italia...anno record...e più di 5 miliardi solo a Milano...
Poi non si possono postare notizie buone per Punto G altrimenti scendiamo.... :D
Esatto, a nche a mio avviso le piccole compravendite di poche unita non interessa G, bensi potrebbe einteressare acquistio seriali da pèarte di fondi ecc che potrebbero avvalersi di G nell acquisto e gestione. Chisssa che qualche grosso gruppo non poensi a G per takeover per gestione di grandi patrimoni di miliardie milairdi. essendo lunico ghlabal rel service anal prostaticc italiano .... ovviamnete auspicio...
 
l'indice continua a salire ed i nostri cessi o fermi o rossi, quando questo si girerà crolleranno anche i nostri
 
prima o poi dovrà pur salire, azzarola! Io che ho pmc molto sopra il mercato attuale ho paura solo di un'OPA, che per quanto generosa mi costringerebbe a consolidare una perdita non da poco
 
non mangia...stamattina oltre averlo imboccato con pastoncino speciale, banana, e macinato di carne ma non reagisce! Grazie!
Mi dispiace per il gallo...
Magari se gli metti qualche gallinella vicino si riprende o per lo meno non si sente proprio inutile.
Per quanto riguarda Gabetti... per me (chiaramente una speranza) oggi superiamo 1,22 di slancio appena arrivano i mister 50k
 
Prima 50000 a 1,186, poi a 1,22, ora spariti?
Chissà se al gallo gli viene fame tra un po'...
 
Mi é semblato di sentire un Gallo!!
:cool::yes:OK!
 
Il 2 febbraio 2022 eravamo a 2,02 che dite c'è la facciamo per il 2 febbraio 2023 OK!OK!OK!
 
Indietro