Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

domani perde tutto con gli interessi
il pessimismo cosmico di solito è una faccia del pragmatismo

dopo questa 'tremenda attesa', del gruppo long, quali target di uscita vi siete dati per Gabetta?
 
il pessimismo cosmico di solito è una faccia del pragmatismo

dopo questa 'tremenda attesa', del gruppo long, quali target di uscita vi siete dati per Gabetta?
Boh :mmmm: domanda da un milione di dollari..........comunque, per sicurezza ho telefonato a GARAND.......

....e lui mi ha consigliato di uscire a.......2.....3.....7.............20...........:5eek:

.....certamente ci sarà da aspettare un pochino :fiufiu:...........ma.......ne vale la pena........:boh::D:D:D
 
il pessimismo cosmico di solito è una faccia del pragmatismo

dopo questa 'tremenda attesa', del gruppo long, quali target di uscita vi siete dati per Gabetta?
6*6 uguale 360 mln di marketcap.
se quotano Lab e evrebeb senso e liberano risorese potrebbe non esssere chimera.
Emma mi pare ce le abbia in carico da quanto ho capito facendo lunghe ricerche da 2.2 a 2.5
 
6*6 uguale 360 mln di marketcap.
se quotano Lab e evrebeb senso e liberano risorese potrebbe non esssere chimera.
Emma mi pare ce le abbia in carico da quanto ho capito facendo lunghe ricerche da 2.2 a 2.5
A 6 dovremmo andare un mese al Wellcum....mi sento di escluderlo...a livello probabilita'.....ma se hai ragione andiamo assieme e offro io....
 
A 6 dovremmo andare un mese al Wellcum....mi sento di escluderlo...a livello probabilita'.....ma se hai ragione andiamo assieme e offro io....
se non pensassi posssa andare a 6 le avrei vendute a 2.2. qui si sottovalutano tanti loro bussines. e poi con le competenze a 400 gradi vuoi che non faccinao un accordo coi maroni.^? ekekkazzosoo
 
se non pensassi posssa andare a 6 le avrei vendute a 2.2. qui si sottovalutano tanti loro bussines. e poi con le competenze a 400 gradi vuoi che non faccinao un accordo coi maroni.^? ekekkazzosoo
Ecco, avevo ancora qualche leggerissimo sospetto che non fossi un cassaro......... ora non ne ho più, sei il cassaro number one.
 
Guarda che é il padre del nostro Galletto con L'ugola d'ORO....
Scusa se é Poco!!
:yes::asd::5eek:
 
6*6 uguale 360 mln di marketcap.
se quotano Lab e evrebeb senso e liberano risorese potrebbe non esssere chimera.
Emma mi pare ce le abbia in carico da quanto ho capito facendo lunghe ricerche da 2.2 a 2.5
è la seconda volta che ho qualcosa in comune con la marce
 
se non pensassi posssa andare a 6 le avrei vendute a 2.2. qui si sottovalutano tanti loro bussines. e poi con le competenze a 400 gradi vuoi che non faccinao un accordo coi maroni.^? ekekkazzosoo
le competenze a 400 gradi si squagliano.
 
le competenze a 400 gradi si squagliano.
Deve sapere emerito rincitrullo xhe in topografia i gradi sono centesimali. quindi un angolo giro ě 400 gradi... mentre una pecorina on ĕ a 90 gradi bensì a 100 gradi certo xhe se Emma sapesse xhe ha qualcosa in comune xon Lei.... si strapperebbe le mutande. Poi se lei ha formazione e elementare.... alzo le mani e le regalo un libro di ingegneria
 
Deve sapere emerito rincitrullo xhe in topografia i gradi sono centesimali. quindi un angolo giro ě 400 gradi... mentre una pecorina on ĕ a 90 gradi bensì a 100 gradi certo xhe se Emma sapesse xhe ha qualcosa in comune xon Lei.... si strapperebbe le mutande. Poi se lei ha formazione e elementare.... alzo le mani e le regalo un libro di ingegneria
dato che Lei appare come un Pasionario di topografia,
Le consiglio il bellissimo tomo di Corradeghini

a proposito sto cercando altri 4 ingegneri, robotici: fra 3 anni forse potrei anche quotarmi se non mi faccio acquisire fuori mercato ;) pensa la soddisfazione ....

per le mutande della marce invece posso passare?
è un target che non mi riguarda essendo brillantemente accompagnato da mooolti anni
 
fra qualche anno spero di ritirarmi in un luogo che non sia molto distante da questo stile:
non necessariamente in italia:
qui ci sono stato e non mi dispiace affatto!

 
fra qualche anno spero di ritirarmi in un luogo che non sia molto distante da questo stile:
non necessariamente in italia:
qui ci sono stato e non mi dispiace affatto!

Rincitrullo pensavo volesse andare a "svernare" a boretto che c e poca umidita pero ci son tantre nutrie!
io sono garzone di muratore e non conosco Corradeghiuni ma conosco solo dei magut!!!! Non sarò ing ro ottimo ma so stringere i bulloni du ponteggio e lavare u carriol e u cazzuoleeeee!!!!
Se volesse offrirmi un pranzo ... ovviamnte senza la sua presenza me la puo lasciare pagata alla corte ruspecchio al colibri o in subordine all osteria del Liffo!! Grazie!

ps se conoscesssero Lei gli eventuali acquirenti pagahrebbero 10 volte il valore reale!!
un mito!!!!
che onore interloquire con Lei!
 
Ultima modifica:
Indietro