Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fra qualche anno spero di ritirarmi in un luogo che non sia molto distante da questo stile:
non necessariamente in italia:
qui ci sono stato e non mi dispiace affatto!

Se vieni a roccamare prendiamo il caffè insieme…sono di lì
 
buondì come mai non facciamo +5%:mmmm: su gallo canta!
 
Mancano i volumi ...ecco perchè non si sale oggi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
il pessimismo cosmico di solito è una faccia del pragmatismo

dopo questa 'tremenda attesa', del gruppo long, quali target di uscita vi siete dati per Gabetta?
Siccome questa mi ha fatto venire un orchite pronunciata....nel caso arrivi in area 1.45 con volumi bassini io elimino la metà....il resto lo tengo a prescindere....ho deciso di lasciarlo in eredità ai figli....
Se invece ci arriva con volumi alti tengo tutto e punto al bersaglio grosso (Come da indicazioni del saggio Gallo :D:asd:)
 
Siccome questa mi ha fatto venire un orchite pronunciata....nel caso arrivi in area 1.45 con volumi bassini io elimino la metà....il resto lo tengo a prescindere....ho deciso di lasciarlo in eredità ai figli....
Se invece ci arriva con volumi alti tengo tutto e punto al bersaglio grosso (Come da indicazioni del saggio Gallo :D:asd:)
Discorso più che coerente
 
ho le palle che mi fumano a vedere l'indice che vola ed i miei cessi tutti rossi *** *****
 
tutte le small o ferme o rosse...non è facile governare un mercato in stò modo...che branco di farabut :asd:
 
tutte le small o ferme o rosse...non è facile governare un mercato in stò modo...che branco di farabut :asd:
Vi ricordo che l'indice ftse small cap però si trova solo a -10 % dai massimi assoluti ..mentre il ftse mib hai voglia a raggiungere i max !!!:yes::yes::yes:FORZA GABETTA che ce la fai :clap::clap::clap:
 
no vuol dire che a parte le 14milalire che ci mettiamo noi il resto lo fanno le macchinette quando vogliono.
Forza Gabinetta dai l'ultimo urlo del gallo !:D
 
Siccome questa mi ha fatto venire un orchite pronunciata....nel caso arrivi in area 1.45 con volumi bassini io elimino la metà....il resto lo tengo a prescindere....ho deciso di lasciarlo in eredità ai figli....
Se invece ci arriva con volumi alti tengo tutto e punto al bersaglio grosso (Come da indicazioni del saggio Gallo :D:asd:)
a me invece ha fatto venire l'apecola.....la pèl dal cù ca sa scola......:rolleyes:
 
se iunvece di farvi seggeheheh ne compraveate anche voi in asta come . me.. cioie 9696 pezzi forse andrebbe meglio. certo ognuno fa quello che vuole ma non fate io siliti parasssiti della serie............ armiamoci e partite. ..............zecche
 
Scusate... Il gallo è ancora vivo???
A che ora arrivano i volumi?
 
Indietro