Borsaiolo sborsato74
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 85
tutti su DIB avanti popolo..ed io ho fatto tutto le autopsie.....morte per gabettioma diffusa,robo

La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
tutti su DIB avanti popolo..ed io ho fatto tutto le autopsie.....morte per gabettioma diffusa,robo
ahahahaha. grande robo anatomo patologo.ed io ho fatto tutto le autopsie.....morte per gabettioma diffusa,robo
oggi nasdaq vola......ricordiamo.....dicono......i rally in USA.....iniziano sempre con i titoli tech.....facebook/meta...vola......trimestrali big tech oktutti su DIB avanti popolo..![]()
esatto..nella mia professione...facciamo del tutto....anche fare diventare capone...il gallo..robo vetahahahaha. grande robo anatomo patologo.
se ti sente GENOA te masaoggi nasdaq vola......ricordiamo.....dicono......i rally in USA.....iniziano sempre con i titoli tech.....facebook/meta...vola......trimestrali big tech ok
io credo febbraio a questo punto sara un mese positivo e siamo solo ai inizi.....robo
digi ho 2 pmc 25 e 30 questo quando salira' come deve.......torna ai 40 robo(sembro Genoa)
ho un burdizzo....nessuno mi fa paura...robose ti sente GENOA te masa![]()
Con tanto di carro funebre e bara in legno pregiato 🤣🤣🤭il cimitero è pieno di titoli defunti. il cimitero è il mio portafoglio. il becchino è Martensite![]()
La strada è tracciata, troveranno un compromesso in commissione e l’Europa metterà miliardi per incentivare ristrutturazioni, sarà strutturale il 75% per dieci anni e tutti contenti:
Se dovesse davvero diventare strutturale e sul 75%... Gabetti Lab sarebbe già prontissima e allora sì che vedremmo il titolo esplodere davvero.La strada è tracciata, troveranno un compromesso in commissione e l’Europa metterà miliardi per incentivare ristrutturazioni, sarà strutturale il 75% per dieci anni e tutti contenti:
Gabetti inclusa
Ricordiamo che il boom 2022 Italia è trainato dall edilizia.
Settore chiavi in Italia, non lo abbandoneranno
Saluti
Io dico così perchè sono sul titolo ed anche in maniera abbastanza importante per le mie finanze... Diciamo che ho interesse a pensare positivo!Solamente l'ipotesi che l'Europa potrebbe incentivare le ristrutturazioni col bonus 75% dovrebbe far muovere sto cess@ ... ma vedo che cosi non è !!! Forse siamo solo noi che vediamo le potenzialità di rivalutazione del titolo !!!![]()
Si balla sulla 200
Si balla sulla 200
Ci pensa qualcun altro… tranquilloMi vien voglia di darle una mano per farla chiudere bene... ma andate avanti voi
500 posson bastare?🤧Mi vien voglia di darle una mano per farla chiudere bene... ma andate avanti voi