Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

• 28-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata. Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti. I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank. Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
    Per continuare a leggere visita il link

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

robomatto

Nuovo Utente
Punti reazioni
654
tutti su DIB avanti popolo.. :shit:
oggi nasdaq vola......ricordiamo.....dicono......i rally in USA.....iniziano sempre con i titoli tech.....facebook/meta...vola......trimestrali big tech ok

io credo febbraio a questo punto sara un mese positivo e siamo solo ai inizi.....robo

digi ho 2 pmc 25 e 30 questo quando salira' come deve.......torna ai 40 robo(sembro Genoa)

Borsaiolo sborsato74

Nuovo Utente
Punti reazioni
85
oggi nasdaq vola......ricordiamo.....dicono......i rally in USA.....iniziano sempre con i titoli tech.....facebook/meta...vola......trimestrali big tech ok

io credo febbraio a questo punto sara un mese positivo e siamo solo ai inizi.....robo

digi ho 2 pmc 25 e 30 questo quando salira' come deve.......torna ai 40 robo(sembro Genoa)
se ti sente GENOA te masa:angry:

wherewolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
87
barra del 24 verde, 25 rossa, 26 verde, 27 rossa, 30 verde, 31 rossa, 01 verde, oggi rossa.........beh.....domani verde...... :fiufiu: :asd:

london

Nuovo Utente
Punti reazioni
238

jacumi

La Luce
Punti reazioni
560
Comunicati Price Sensitive - GABETTI PROPERTY SOLUTIONS - Borsa Italiana

dal 13 marzo 2023 al 16 marzo 2023 riunione del Consiglio di Amministrazione di approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022
dal 26 aprile 2023 al 28 aprile 2023 riunione dell’Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 – unica convocazione

Sovi

Nuovo Utente
Punti reazioni
636
La strada è tracciata, troveranno un compromesso in commissione e l’Europa metterà miliardi per incentivare ristrutturazioni, sarà strutturale il 75% per dieci anni e tutti contenti:
Gabetti inclusa

Ricordiamo che il boom 2022 Italia è trainato dall edilizia.
Settore chiavi in Italia, non lo abbandoneranno
Saluti
Se dovesse davvero diventare strutturale e sul 75%... Gabetti Lab sarebbe già prontissima e allora sì che vedremmo il titolo esplodere davvero.

vicensa

Nuovo Utente
Punti reazioni
58
Solamente l'ipotesi che l'Europa potrebbe incentivare le ristrutturazioni col bonus 75% dovrebbe far muovere sto cess@ ... ma vedo che cosi non è !!! Forse siamo solo noi che vediamo le potenzialità di rivalutazione del titolo !!!:mmmm::mmmm::mmmm:

Sovi

Nuovo Utente
Punti reazioni
636
Solamente l'ipotesi che l'Europa potrebbe incentivare le ristrutturazioni col bonus 75% dovrebbe far muovere sto cess@ ... ma vedo che cosi non è !!! Forse siamo solo noi che vediamo le potenzialità di rivalutazione del titolo !!!:mmmm::mmmm::mmmm:
Io dico così perchè sono sul titolo ed anche in maniera abbastanza importante per le mie finanze... Diciamo che ho interesse a pensare positivo!
Certo che se fossi fuori, al momento non comprerei nemmeno un'azione. Aspetterei qualche news.
Se si dovesse sbloccare 110 e Europa andasse avanti su questo... allora sì che comprerei a mani basse... ma serve qualcosa di concreto, non solo ipotesi.

Verde

k9 Training
Punti reazioni
731
Negativa,normale.Inno 4 livelli in lettera coperti da 6 pz.Exprivia sale,normalità.Stesse mani,stesso modus operandi.
Si aspettano i conti.

Sovi

Nuovo Utente
Punti reazioni
636
Mi vien voglia di darle una mano per farla chiudere bene... ma andate avanti voi