Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sembrano veri i li stanno graffiando ....
Secondo me sono sempre i manovratori che passano da una mano all'altra. Non è un andamento né di chi sta accumulando né di chi sta distribuendo. Si potrebbe dire che stanno cazzeggiando
 
Venduto 1/8 della posizione per switch su Growens. Il resto tengo
 
Secondo me sono sempre i manovratori che passano da una mano all'altra. Non è un andamento né di chi sta accumulando né di chi sta distribuendo. Si potrebbe dire che stanno cazzeggiando
Hai visto che non sono tutte false operazioni e stanno cazzeggiando ......
Nicola ha scaricato 1/8
 
Hai visto che non sono tutte false operazioni e stanno cazzeggiando ......
Nicola ha scaricato 1/8
Qualcuno che vende e compra c'è sempre ma sicuramente non sono operazioni degne di nota, e si vede. Per esempio, Inno, che ultimamente cazzeggia anche lei, ha ben altri volumi e lì qualcosa sicuramente succederà..... qui, boh, non si capisce......
 
Marte sicuro non sia un'altra ciofeca? A parte oggi mi sembra non scambi un quazzo
Mah...ha venduto per 70 mio la parte che riguarda il marketing automatico via mail...tantissimi soldi....ieri dopo il +20% capitalizzava 80....sommando la cassa e quello che rimane dovrebbe valere minimo 8.5-9 euro....ho voluto provarci...cioffi e'cioffi anche quella 🤭🤭
 
Mah...ha venduto per 70 mio la parte che riguarda il marketing automatico via mail...tantissimi soldi....ieri dopo il +20% capitalizzava 80....sommando la cassa e quello che rimane dovrebbe valere minimo 8.5-9 euro....ho voluto provarci...cioffi e'cioffi anche quella 🤭🤭
Comunque ci ho messo una quantità di soldi giusta...se avessi stessa quantità di Gab non sarebbe un problema...solo che qui ne ho veramente troppe
 
Certo che ci fosse un giorno , dico un giorno che sto cess@ non vede il segno meno da un'anno a questa parte !!! Cose da non credere ... Una volta le ho contate le giornate in cui gabetti non aveva segnato il segno meno intragiornaliero e credo che ci stavano sulle dita di una mano . :mad: :mad: :mad:
 
Comunque ci ho messo una quantità di soldi giusta...se avessi stessa quantità di Gab non sarebbe un problema...solo che qui ne ho veramente troppe
Traditore...
:D:D
Certo che ci fosse un giorno , dico un giorno che sto cess@ non vede il segno meno da un'anno a questa parte !!! Cose da non credere ... Una volta le ho contate le giornate in cui gabetti non aveva segnato il segno meno intragiornaliero e credo che ci stavano sulle dita di una mano . :mad: :mad: :mad:
Ci vorrebbe mister 50k a dar una bella spallata per superare DEFINITIVAMENTE sti 1,25
 
Questione di giorni…forse di ore…
 
Al momento esistono solo le banche
 
Indietro