Piovra
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 591
Azz non lo sapevo..... e sì che sono le mie zone. Abito a 2 km dallo stadio e Mompiano per me è casa.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Azz non lo sapevo..... e sì che sono le mie zone. Abito a 2 km dallo stadio e Mompiano per me è casa.
Al momento è partita l'altra, come al solito direi 160.000 pezzi in mezzora.Insomma solo notizie positive...
E' oggi che si supera 1,25?
Insomma solo notizie positive...
E' oggi che si supera 1,25?
Ma io faccio bingo se partono entrambe come si deve!Al momento è partita l'altra, come al solito direi 160.000 pezzi in mezzora.
....cominciamo a migliorareAl momento è partita l'altra, come al solito direi 160.000 pezzi in mezzora.
Vedi di sentire la Bianka e inizia a prenotare l'appuntamento ........cominciamo a migliorare![]()
.....se ciaooooo, campa cavalloVedi di sentire la Bianka e inizia a prenotare l'appuntamento ....
![]()
Dite a Bianka di comprare un po' di Gabetti che più la fa salire... prima andiamo ad arricchirla!Vedi di sentire la Bianka e inizia a prenotare l'appuntamento ....
![]()
Deve rompere 1,27Questione di giorni…forse di ore…
Vedrai che Rompe rompe anche qualcos'altro ....Deve rompere 1,27
Ma dov'é che non lo vedo?...toh chi si vede....mr 50.000
Comprano comprano ...Comprano o fanno finta ?