Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
certo che un cambio con saipem o bmps era un affare.Forse lo e' ancora , chissa'...............
E si ..la voglia è tanta di cambiare soprattutto quando vedi titoli ( tanti )che sono mesi che si muovono all'insù mentre sto cess@ dai minimi ha fatto un 20% e sembra che abbia voglia di tornare indietro !!!:specchio::specchio::specchio: ma forse la voglia di cambiare azione è dovuta a tutti questi mesi di ribassi estenuanti e alle aspettative di un rialzo forte del titolo che ancora non si vede .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ci vorrebbe ORCEL come I.R..anvedi come si fa in fretta ad arrivare a 4 eurozzi.
 
é tornata la cessa di sempre ...:shit::shit::shit:
 
.....e come al solito, la affossano con 2 spicci
 
.....aaaa ho capito, ora è arrivato il momento di far salire Inno e quindi molano di qua
 
Candela identica di quella del 26 ma questa rossa e con un quarto dei volumi :mad::mad::mad:
 
sono da gattabuia...KO!
Anche Messina Denaro girava indisturbato....la nuova Mafia è finanziaria,non mi sembra una novità :D
Le 2000 sparite,erano su INNO. :D
Se si girano gli indici,non penso proprio che scenderanno i bancari...ma i soliti.
Spero che tra qualche settimana riparta definitivamente.
 
No dai, ditemi che non è vero!!
Hanno fatto scendere con pochi pezzi per cercare di far vendere qualcuno e raccattarne qualcun'altra
Non si torna più in basso...
 
dubito..visto cosa ha fatto poi se chiude a 1,214..forse
 
Importante non chiudere sotto 1,18, ora supporto
 
Decisamente chiusura di merd@ ...come al solito scende con volumi bassi o medio bassi (per fortuna ) . Oggi proprio non me lo aspettavo un calo cosi marcato , ma con gabinetti c'è da aspettarsi di tutto e di più. Vediamo se domani si replica e allora si che sarebbe grave oppure recupera . Se arrivano volumi quasi sicuramente si sale ma se ce ne sono pochi allora sono ca@@i acidi .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Decisamente chiusura di merd@ ...come al solito scende con volumi bassi o medio bassi (per fortuna ) . Oggi proprio non me lo aspettavo un calo cosi marcato , ma con gabinetti c'è da aspettarsi di tutto e di più. Vediamo se domani si replica e allora si che sarebbe grave oppure recupera . Se arrivano volumi quasi sicuramente si sale ma se ce ne sono pochi allora sono ca@@i acidi .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi interessa il prezzo,non credo piu ai volumi. 3.780.000 QUESTO MESE +20% DAL MINIMO ANNUO.
 
Indietro