Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

Più di tanto sembra non vogliano salire. Speriamo che stiano ancora accumulando. Il fatto che quando si abbassa il prezzo arrivano gli acquisti, mi fa ben sperare. Certo che se non si danno una sveglia........
 
Rispetto a molte sedute fa in effetti si nota che gli acquisti arrivano appena il titolo scende un poco , e questo è positivo ...significa che c'è interesse a comprare . Naturalmente tutti stiamo aspettando la "botta " in sù ... Arriverà pure quella .:asd::asd::asd:
 
Più di tanto sembra non vogliano salire. Speriamo che stiano ancora accumulando. Il fatto che quando si abbassa il prezzo arrivano gli acquisti, mi fa ben sperare. Certo che se non si danno una sveglia........
...l'hai chiamata?......ecco qui....pronti.....arriva la sveglia...... :D :D :D

 
Rispetto a molte sedute fa in effetti si nota che gli acquisti arrivano appena il titolo scende un poco , e questo è positivo ...significa che c'è interesse a comprare . Naturalmente tutti stiamo aspettando la "botta " in sù ... Arriverà pure quella .:asd::asd::asd:
Al momento la botta è solo nel didietro.....e fa male.
Oggi in compenso, è scesa Inno, un giorno per uno.....
 
Al momento la botta è solo nel didietro.....e fa male.
Oggi in compenso, è scesa Inno, un giorno per uno.....

ieri visita urologico...proctologo

li ha trovati tanti proprio li....robo pieno di azioni su per il cool
 
Da 1,02 a 1,22 … non po salire tutti i giorni, ci sono varie fasi in un trend….
Poi ovvio chi le ha a 2 euro deve solo fare mea culpa
 
Fase Stop loss
Si certo dovevamo mettere uno stop quando da 2.4 è scesa a 2 € . Ecco dove abbiamo sbagliato .Ed io come molti qua sul fol l'ho vista passare da 0,5 fino a 2.4 nel giro di un anno e nel giro di poche sedute scendere dal max a 2€ . E qua ci stava lo stop .
 
Ultima modifica:
Si certo dovevamo mettere uno stop quando da 2.4 è scesa a 2 € . Ecco dove abbiamo sbagliato .Ed io come molti qua sul fol l'ho vista passare da 0,5 fino a 2.4 nel giro di un anno e nel giro di poche sedute scendere dal max a 2€ . E qua ci stava lo stop .
Scusa ipotizziamo l avessi venduta a 2 a 1,80 1,70 non l avresti ricomprata e poi sempre a scendere x mediare..non e stato normale il suo andamento con i conti che ha….
 
Scusa ipotizziamo l avessi venduta a 2 a 1,80 1,70 non l avresti ricomprata e poi sempre a scendere x mediare..non e stato normale il suo andamento con i conti che ha….
Siamo oggettivi, c’è stato il boom di Gabetti lab che ha crescita incognita , questo ha penalizzato il titolo, non averlo predetto è da miopi.
Se la direttiva europea dovesse passare potrebbe dare un bel boost al titolo.
 
Fase Stop loss
Mah,difficile da digerire.
Un socio forte che dichiara,non escludo di comprare ancora.Il 110% che faceva macinare utili e che non è affatto terminato.Le dichiarazioni in sede Europea dell'adeguamento degli immobili,ettcc..etcc..Ogni settimana una new psotiva .Un azienda che stava riorganizzando il suo bisness con nuove iniziative.Un bilancio in miglioramento trimestre su trimestre.Tutti ad aspettare che uscisse dalla grey list,con una azienda che chiedeva ogni trimestre di uscirne alla Consob,tanto che è diventato un vincolo per l'acquisto delle stock opzion.Infatti ne è uscita e il titolo è pure sceso :D

Forse puo essere presa come una new positiva.Nuovo fondo sovrano per U.E e quindi si farà il ponte dello stretto.Presumo che questo porterà d una valorizzazione degli immobili in Sicilia.Sento molti amici parlare di ristrutturazione e adeguamento alle classi energetiche delle loro proprietà immobiliari.
 
Ultima modifica:
Siamo oggettivi, c’è stato il boom di Gabetti lab che ha crescita incognita , questo ha penalizzato il titolo, non averlo predetto è da miopi.
Se la direttiva europea dovesse passare potrebbe dare un bel boost al titolo.

Intanto, la bozza di direttiva sarà all’esame della Commissione energia del Parlamento europeo il 9 febbraio e della Plenaria il 13 marzo 2023.
x il 9 sapremo gia qualcosa o dobbiamo aspettare 13 marzo
 
Questa notizia sull'efficientamento energetico all'esame della comunità europea dovrebbe avere fatto volare titoli come sciuker o gabetti ...soprattutto considerando che gabetti è reduce da un anno di ribassi senza fine!!! mi meraviglio che ciò non sia ancora avvenuto !!! misteri della borsetta italica .:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:
Questa notizia sull'efficientamento energetico all'esame della comunità europea dovrebbe avere fatto volare titoli come sciuker o gabetti ... mi meraviglio che ciò non sia ancora avvenuto !!! misteri della borsetta italica .:mmmm::mmmm::mmmm:
magari aspettano qualcosa di piu definitivo..boh:mmmm:
 
Titolo defunto in tutti i sensi ...Sono curioso di vedere se l'ultima trimestrale del 2022 riuscirà a muoverla !!! Le ultime quattro l'hanno fatta affondare nonostante siano state buone e a vedere l'andamento del titolo di queste ultimi tre giorni mi sa che non succederà nulla di eclatante . spero di essere smentito .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Titolo defunto in tutti i sensi ...Sono curioso di vedere se l'ultima trimestrale del 2022 riuscirà a muoverla !!! Le ultime quattro l'hanno fatta affondare nonostante siano state buone e a vedere l'andamento del titolo di queste ultimi tre giorni mi sa che non succederà nulla di eclatante . spero di essere smentito .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il cimitero è pieno di titoli defunti. il cimitero è il mio portafoglio. il becchino è Martensite :D
 
io da lunedi..inizio qua......speriamo in bene,robo

anzi,se facciamo 1,20....gia iniziato....robo
 
Ultima modifica:
Indietro