Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

tutti su DIB avanti popolo.. :shit:
oggi nasdaq vola......ricordiamo.....dicono......i rally in USA.....iniziano sempre con i titoli tech.....facebook/meta...vola......trimestrali big tech ok

io credo febbraio a questo punto sara un mese positivo e siamo solo ai inizi.....robo

digi ho 2 pmc 25 e 30 questo quando salira' come deve.......torna ai 40 robo(sembro Genoa)
 
oggi nasdaq vola......ricordiamo.....dicono......i rally in USA.....iniziano sempre con i titoli tech.....facebook/meta...vola......trimestrali big tech ok

io credo febbraio a questo punto sara un mese positivo e siamo solo ai inizi.....robo

digi ho 2 pmc 25 e 30 questo quando salira' come deve.......torna ai 40 robo(sembro Genoa)
se ti sente GENOA te masa:angry:
 
barra del 24 verde, 25 rossa, 26 verde, 27 rossa, 30 verde, 31 rossa, 01 verde, oggi rossa.........beh.....domani verde...... :fiufiu: :asd:
 
Comunicati Price Sensitive - GABETTI PROPERTY SOLUTIONS - Borsa Italiana

dal 13 marzo 2023 al 16 marzo 2023 riunione del Consiglio di Amministrazione di approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022
dal 26 aprile 2023 al 28 aprile 2023 riunione dell’Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 – unica convocazione
 
La strada è tracciata, troveranno un compromesso in commissione e l’Europa metterà miliardi per incentivare ristrutturazioni, sarà strutturale il 75% per dieci anni e tutti contenti:
Gabetti inclusa

Ricordiamo che il boom 2022 Italia è trainato dall edilizia.
Settore chiavi in Italia, non lo abbandoneranno
Saluti
Se dovesse davvero diventare strutturale e sul 75%... Gabetti Lab sarebbe già prontissima e allora sì che vedremmo il titolo esplodere davvero.
 
Solamente l'ipotesi che l'Europa potrebbe incentivare le ristrutturazioni col bonus 75% dovrebbe far muovere sto cess@ ... ma vedo che cosi non è !!! Forse siamo solo noi che vediamo le potenzialità di rivalutazione del titolo !!!:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Solamente l'ipotesi che l'Europa potrebbe incentivare le ristrutturazioni col bonus 75% dovrebbe far muovere sto cess@ ... ma vedo che cosi non è !!! Forse siamo solo noi che vediamo le potenzialità di rivalutazione del titolo !!!:mmmm::mmmm::mmmm:
Io dico così perchè sono sul titolo ed anche in maniera abbastanza importante per le mie finanze... Diciamo che ho interesse a pensare positivo!
Certo che se fossi fuori, al momento non comprerei nemmeno un'azione. Aspetterei qualche news.
Se si dovesse sbloccare 110 e Europa andasse avanti su questo... allora sì che comprerei a mani basse... ma serve qualcosa di concreto, non solo ipotesi.
 
Negativa,normale.Inno 4 livelli in lettera coperti da 6 pz.Exprivia sale,normalità.Stesse mani,stesso modus operandi.
Si aspettano i conti.
 
Mi vien voglia di darle una mano per farla chiudere bene... ma andate avanti voi
 
Indietro