Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

Per fortuna che il titolo è inutile in tutti i sensi
 
Eccolo, qualcuno voleva liberarsi delle proprie azioni a qualsiasi prezzo, 50.000 pezzi per l'esattezza. Direi che questa è proprio esasperazione...... e lo capisco!

1679318186112.png
 
Si 2 buy al meglio 30k + 5 k
 

Allegati

  • GABETTI 20 03 2023.png
    GABETTI 20 03 2023.png
    89,6 KB · Visite: 16
Quindi gli 11,6 milioni del comunicato? Spero che 1/3 dei colpi che gli mando vadano a loro e non siano competenza di terzi!


GABETTI PROPERTY SOLUTIONS:
Integrazione al comunicato stampa del 16 marzo 2023 relativo all’approvazione dei dati consolidati e civilistici al 31 dicembre 2022
Milano, 20 marzo 2023 – La Società, ad integrazione del comunicato stampa del 16 marzo u.s. relativo all’approvazione dei dati consolidati e civilistici al 31 dicembre 2022, comunica la proposta che sarà sottoposta all’Assemblea degli Azionisti convocata per il 28 aprile 2023 relativa alla destinazione del risultato d’esercizio al 31 dicembre 2022. Si proporrà di destinare l’utile di periodo di euro 8.065.346,94 come segue: quanto ad euro 403.267,35 a riserva legale e per la restante parte pari ad euro 7.662.079,59 a riserva straordinaria.
 
Bisognerebbe non guardarla più, dimenticarsela e magari farci avvisare quando e se arriverà a 1,4€. Qua credo che molti presi dalla disperazione se ne libereranno .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
E questo cosa centra con Gabetti?Non leggo indagati i Marcegaglia o altro....
-3.5% con un p/e di 5.7...scende sempre...penso che per la maggiore si sia short,come sparare su un morto,
Avrebbe potuto fare 30 ml di utili netti...non saliva lo stesso,le quotazioni sono mafiose...uno dei peggiori titoli del istino,i pochi risparmiatori penso sia sotto del 50%..il grande marchio Gabinetti...dei grandi onesti Marcegaglia e company.
Accantonamenti....per il blocco dei bonus,ma a quanto sembra smaltimento delle passivita in 4 anni...sbaglio?
 
Ultima modifica:
Inno partita, vediamo se il water segue.........naaaaaaaa
 
Inno partita, vediamo se il water segue.........naaaaaaaa
Inno non ha certo dati migliori di Gabetti,ma comunica...in Gabinetti nascondono...blaterano i manager..ma dietro comandano i Marcegaglia...e loro manco l'assemblea in presenza...paura..che qualcuno pretenda serieta...trasparena etica....
Si va verso la soluzone dei crediti incagliati,ma visto le mosse di Gabetti...gia sapevano....sto miliardari connaziende e traffici in tutto il mondo sanno sempre tutto prima di noi...ovvio sempre a mio modesto parere.
Sotto 1.27 da inizi anno scambiate 9 ml di azioni su 30..ridicolo da censura..inverosimile..
 
Ultima modifica:
Indietro