Quando inizia a buttare male con la coca

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dario2000

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
faccio uso di stupefacenti e spesso uso l'alcol per modulare/attenuare gli effetti della coca.
Alcune volte però butta malissimo perchè si perde il controllo del proprio corpo e della propria mente e ci si mette a far cose pericolose: come guidare una bmw serie 7 a 140km/h in città

faccio uso di stupefacenti e spesso uso l'alcol per modulare/attenuare gli effetti della coca.
Alcune volte però butta malissimo perchè si perde il controllo del proprio corpo e della propria mente e ci si mette a far cose pericolose: come guidare una bmw serie 7 a 140km/h in città

beh hai scritto 16 messaggi.Spero per te che riesci ad arrivare almeno a 25.
Ti ricordo che sono cambiate le normative sulla guida.Se ammazzi qualcuno sotto effetto di sostanze ti fai 15 anni di carcere.
Ed anche l'acool è classificato come eccitante quindi mix piuttosto rischioso.
Sempre che quella che ti diano sia coca e non zucchero a veli.Quello lo trovi al supermercato ad un euro.
RIassumendo : ti fai di coca che non è coca,ci bevi sopra e probabilmente è l'alcool il motore reale,poi prendi la macchina e ti metti nelle condizioni( e non aspettano altro) di farti arrestare.
Strategicamente poco astuto,direi.

Ultima modifica:
intendi decollare con la bmw a 140? mission mars?
SI decolla da houston ,california

bah sinceramente credo che qua troverei poche persone che ti possono aiutare, comunque qui qualcuno suggereisce di usare i popcorn per attenuare gli effetti ma in realtà più che altro si parla degli effetti della pepsi con la coca non so se sia la stessa cosa:o

mi sembra che ne hai da fare di strada...
io ho spaccato tre gomme su quattro facendo una corva su un marciapiede pieno come un uovo.
non avevo una bmw serie 7 ma un 128 familiare però la velocità era la stessa.
e ho anche tradato cell therapy, in paradura persa.
leggiti paranoia a las vegas, potrai trovare molte idee per il tuo futuro.

Vendi la serie 7 e vai in Svizzera in un reparto psichiatrico, lì i mega professori cureranno ogni tuo problema.

E chennesò, in sfitsera ci sono tutti i miglior professoroni.

Sono anni che ho il destro ingessato, anche gratsie ai fatti che hai citato.

Ultima modifica:
bah sinceramente credo che qua troverei poche persone che ti possono aiutare, comunque qui qualcuno suggereisce di usare i popcorn per attenuare gli effetti ma in realtà più che altro si parla degli effetti della pepsi con la coca non so se sia la stessa cosa:o

qui puo' trovare gente che quelle catzate le ha fatte tutte e prima che lui nascesse e che gli sta dicendo le cose giuste,fidati,basta che abbia l'attenzione di leggerle.

anche a qualche funerale sono andato

Indietro