quando inizia la controffensiva ucraina mi avvisate

  • Creatore Discussione Membro cancellato 236346
  • Data di inizio
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se non la fanno hanno perso , il mondo si sta riposizionando , in qualche modo devono concluderla , non hanno il tempo materiale di mettere in moto l'ultimo passo dell'escalation ,evidentemente il piano che stanno concertando da mesi ha buone probabilita' di riuscita ,in funzione anche dell'obiettivo minimo che si propongono .sta ai russi aver trovato il modo di vincere questa fase , ora gli alti comandi russi non hanno scuse , devono muoversi bene e utilizzare le risorse di cui dispongono in primis la grande assente ,l'aviazione .tutti e due i contendenti cercheranno di dare all'altro il colpo del ko .vedremo.
Riposizionando? Ma chi? :D E' tutto come prima.
E comunque è poco carino prendere per i fondelli persone che hanno visto distruggere il loro paese e uccidere i loro amici e parenti. E' come se io mi mettessi fuori da casa vostra, mentre venite mitragliati a prendervi per il ****, perché ancora non siete riusciti a reagire. Che schifo :D
 
Riposizionando? Ma chi? :D E' tutto come prima.
E comunque è poco carino prendere per i fondelli persone che hanno visto distruggere il loro paese e uccidere i loro amici e parenti. E' come se io mi mettessi fuori da casa vostra, mentre venite mitragliati a prendervi per il ****, perché ancora non siete riusciti a reagire. Che schifo :D
Guarda che gli ucraini sono tutto fuorché dei santi. L'abbiamo già visto con i vari atti di terrorismo che hanno compiuto ai danni di normali cittadini e infrastrutture energetiche.
Quindi pena non fanno di certo. Russi e ucraini per me sono la stessa razza, lo stesso popolo! E' solo la propaganda che li vuole dipingere come europei :asd:
 
Guarda che gli ucraini sono tutto fuorché dei santi. L'abbiamo già visto con i vari atti di terrorismo che hanno compiuto ai danni di normali cittadini e infrastrutture energetiche.
Quindi pena non fanno di certo. Russi e ucraini per me sono la stessa razza, lo stesso popolo! E' solo la propaganda che li vuole dipingere come europei :asd:
bhe.......tu anche sei tutto fuorchè santo :D
 
partita sembra partita ,fanno mossette dappertutto, pero' gli altri non abboccano ,vogliono confrontarsi con i ns aggeggi ,credo siano impazienti di provare gli atgm sui bradley . vedremo ,soprattutto come faranno i nato a portare 400 carri sulla linea del fronte di nascosto. .
 
Gli ucraini così ingegnosi che passeranno dalla Bielorussia mascherati da matrioska
 
io penso razionalmente che purtroppo l'Ucraina non abbia chance di riottenere stabilmente territori. E'meglio finirla qui per tutti. Non se ne può più
 
quando parte una guerra o una operazione speciale lo diventa a quel punto vale tutto , queste ucraine ovviamente sono punture di zanzara, ottime solo per dare motivi alla propaganda ,di concreto non possono portare a nulla fin che restano incursioni fini a se stesse ,e' come se israele si dovesse sentire in pericolo perche' un commando palestinese ne ha combinata una al confine . servono al morale della truppa che dovra' fare l'offensiva . se stiamo al racconto generale della ns propaganda ,e lo leggiamo anche qui sopra ,i russi sono una armata brancaleone ,quindi l'avanzata sara' una passeggiata di piacere ,cosi' magari sta storia finisce e vediamo di spendere il pnrr :D
la Russia si prende tutto fino al Dnepr e probabilmente Odessa
non sbaglio mai nelle previsioni: avevo previsto vittoria di Erdogan da mesi, precisa al millesimo
 
Ultima modifica:
la Russia si prende tutto fino al Dnepr e probabilmente Odessa
non sbaglio mai nelle previsioni: avevo previsto vittoria di Erdogan da mesi, precisa al millesimo
io quello che dici tu l'ho pronosticato qualche giorno prima dell'inizio della faccenda, venendo sonoramente spernacchiato . la storia non e' finita ,vedremo se mi dovro' tenere le spernacchiature o dovro' andare a ricordarlo a questi signori.
 
io quello che dici tu l'ho pronosticato qualche giorno prima dell'inizio della faccenda, venendo sonoramente spernacchiato . la storia non e' finita ,vedremo se mi dovro' tenere le spernacchiature o dovro' andare a ricordarlo a questi signori.
basta ragionare:
la Russia ha 30 volte l'estensione, 5 volte la popolazione, le nucleari, etc.
Ucraina ha solo l'assistenza dell'Occidente che non è illimitata tutt'altro, nel 2024 finirà al 100% con vittoria di Trump o DeSantis

non vi è alcuna possibilità Ucraina vinca perché Russia è disposta ad andare all in. La cosa migliore sarebbe cedere Donbas, Crimea e striscia sud di Melitopol e finirla qui. In cambio si tolgono le sanzioni alla Russia, si stende un trattato per cui mai ci saranno basi NATO su parte Ucraina rimasta, ma al tempo stesso Russia non invaderà più un cm quadrato. Ovviamente Ucraina che rimane dovrà avere garanzie precise anche se non entrerà mai nella NATO e penso nemmeno nella UE. Questo è quanto

Anche io trovo intollerabile e criminale l'aggressione della Russia e vorrei vedere tutti i territori occupati all'Ucraina, o almeno oggetto di referendum internazionalmente garantiti, ma non si può. E'evidente che non si può a meno di scendere noi come NATO in battaglia e avere un rischio alto di scambio nucleare.
 
io penso razionalmente che purtroppo l'Ucraina non abbia chance di riottenere stabilmente territori. E'meglio finirla qui per tutti. Non se ne può più
E ma qua dicono che non si può fare altrimenti è finita

Cosa sia finita non si sa
 
non vi è alcuna possibilità Ucraina vinca perché Russia è disposta ad andare all in. La cosa migliore sarebbe cedere Donbas, Crimea e striscia sud di Melitopol e finirla qui. In cambio si tolgono le sanzioni alla Russia, si stende un trattato per cui mai ci saranno basi NATO su parte Ucraina rimasta, ma al tempo stesso Russia non invaderà più un cm quadrato. Ovviamente Ucraina che rimane dovrà avere garanzie precise anche se non entrerà mai nella NATO e penso nemmeno nella UE. Questo è quanto
ah ecco, lasciare Crimea Donbass e tutto fino a Melitopol ma in compenso l'Ucraina non entra nella Nato, nè in Ue: e deve fidarsi che la Russia non la invada più, sulla fiducia. Figuriamoci, manco l'avesse mai disarmata per poi invaderla.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meno male che non hai ipotizzato il suicidio collettivo del popolo ucraino e il risarcimento integrale dei danni di guerra alla povera Russia:wall:
 
Indietro