Quando la juve è andata in serie b

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il punto è questo, siamo l'unica Società del pianeta che, nel giro di 15 anni, si è ritrovata per due volte, ripeto due volte, implicata e brutalmente condannata in queste situazioni, l'unica in cui la proprietà non difenda il proprio asset, accettandone il ridimensionamento sportivo ed economico, per logiche a noi non intellegibili, ma immaginabili. Provassero a toccare le Romane, il Napoli, le Milanesi e si ritrovano le masse mobilitate dalla proprietà fuori dai palazzi, noi siamo quelli del "ci difenderemo senza arroganza", ma viaa

Ora si comprendono tutti i segni sottovalutati, le parole di Abodi, nello sport si muore e si rinasce, la convinzione di Lotito che già a metà dicembre lasciava supporre che la Juve non avrebbe rappresentato un problema nella corsa Champions e la classifica sarebbe stata riscritta, le parole di Ferrero, l'immobilismo sul mercato.

Sapevano già tutti, tutto, da prima di Natale.

E noi dovremmo continuare a spendere energie, passione, soldi, per questo?
Il mio rispetto adesso passa attraverso iniziative clamorose e importanti, invece immagino abbiano già contattato gli agenti di molti giocatori per comunicare loro di trovarsi un'altra sistemazione.

Sarei molto sorpreso se DV Rabiot e gli argentini fossero ancora con noi fra 10 gg
le ragioni sono la lotta interna tra Elkan e il cugino
 
Stasera c'è subito una partita fondamentale a livello psicologico contro una delle avversarie per il quarto posto.

Mi auguro ci sia lo stadio pieno e che sia molto caloroso e che in campo la squadra e l'allenatore diano tutto, tutto.

Stasera in campo si vede chi è uomo, chi è mezz'uomo, chi è ominicchio, chi è pigliainqulo e chi è quaraquaquà.

Alla juve ora più che mai servono 11 uomini in campo e 1 uomo in panchina ad allenare.
 
non la guardate. Fate la disdetta a tutto. Se potete andate allo stadio
 
Stasera c'è subito una partita fondamentale a livello psicologico contro una delle avversarie per il quarto posto.

Mi auguro ci sia lo stadio pieno e che sia molto caloroso e che in campo la squadra e l'allenatore diano tutto, tutto.

Stasera in campo si vede chi è uomo, chi è mezz'uomo, chi è ominicchio, chi è pigliainqulo e chi è quaraquaquà.

Alla juve ora più che mai servono 11 uomini in campo e 1 uomo in panchina ad allenare.
Bel post, mi ricorda tanto il discorso a Pietro Micca durante il tentativo di invasione francese a Torino con la famosa risposta.

"bugiuma nen"⚒️
 
si mi raccomando fatevi l'abbonamento a sky in serie b...non avete capito proprio niente...

Mi spiace per Harley ma la vedo come te: qua sfasciamo il giocattolo e basta.
Figuriamoci se do un euro bucato a sti pagliacci della lega.
Speriamo non sia un fuoco di paglia quello delle disdette in massa ....
un bel danno da decine di milioni (all'anno) e fine.

Perche' dovrei continuare a seguirli? Tanto stai anni fuori dai giochi,
ricostruisci, e se torni a vincere ti tornano a purgare ... mentre loro fanno
tutte le porcate possibili impuniti.

Fan**lo tutti.
 
non la guardate. Fate la disdetta a tutto. Se potete andate allo stadio

Neanche quello, deve arrivare anche un segnale chiaro alla proprieta'. O sono disposti
a far saltare il banco o stavolta il giocattolo lo sfasciamo "metaforicamente" con una mazza
da 10 kg.
 
:DBel post, mi ricorda tanto il discorso a Pietro Micca durante il tentativo di invasione francese a Torino con la famosa risposta.

"bugiuma nen"⚒️
Bella metafora (y) :D
Consiglierei a tutti di conoscere la storia di Pietro Micca e di visitare ( se non claustrofobici :D) l'omonimo museo e le sue gallerie (y)
 
Bella metafora (y) :D
Consiglierei a tutti di conoscere la storia di Pietro Micca e di visitare ( se non claustrofobici :D) l'omonimo museo e le sue gallerie (y)
Bravo, mentre ci sono potrebbero anche andare a visitare "le nuove"😆😛
 
Mi spiace per Harley ma la vedo come te: qua sfasciamo il giocattolo e basta.
Figuriamoci se do un euro bucato a sti pagliacci della lega.
Speriamo non sia un fuoco di paglia quello delle disdette in massa ....
un bel danno da decine di milioni (all'anno) e fine.

Perche' dovrei continuare a seguirli? Tanto stai anni fuori dai giochi,
ricostruisci, e se torni a vincere ti tornano a purgare ... mentre loro fanno
tutte le porcate possibili impuniti.

Fan**lo tutti.
esattamente, ma purtroppo trovi sempre il compagno di tifo che ti fa la morale che i veri tifosi si vedono nel momento di difficoltà e le solite p-u-ttanate...
Anche io credo che le disdette sono sono un fenomeno momentaneo, la massa è troppo drogata e non riesce a rinunciare nemmeno all'inguardabile juve degli ultimi 3 anni.
 
Neanche quello, deve arrivare anche un segnale chiaro alla proprieta'. O sono disposti
a far saltare il banco o stavolta il giocattolo lo sfasciamo "metaforicamente" con una mazza
da 10 kg.
Che la juve stia sempre zitta da fastidio anche a me ma contro una giustizia talebana cosa vuoi fare!? La squadra va sostenuta, il calcio italiano va decapitato. Andiamo altrove... e lontano dalla città di torino e dell'accanimento palese della sua procura
 
esattamente, ma purtroppo trovi sempre il compagno di tifo che ti fa la morale che i veri tifosi si vedono nel momento di difficoltà e le solite p-u-ttanate...
Anche io credo che le disdette sono sono un fenomeno momentaneo, la massa è troppo drogata e non riesce a rinunciare nemmeno all'inguardabile juve degli ultimi 3 anni.
Io ho fatto una gran fatica perchè veramente non so stare senza guardare la juve ma HO DISDETTO questa mattina. Mi è costata pure 20 euro di penale! Invito tutti a fare la stessa cosa!
 
esattamente, ma purtroppo trovi sempre il compagno di tifo che ti fa la morale che i veri tifosi si vedono nel momento di difficoltà e le solite p-u-ttanate...
Anche io credo che le disdette sono sono un fenomeno momentaneo, la massa è troppo drogata e non riesce a rinunciare nemmeno all'inguardabile juve degli ultimi 3 anni.
Non dire piuttanate, tu non paghi contento di non pagare e perculando chi paga indipendentemente da tutto.
 
Non dire piuttanate, tu non paghi contento di non pagare e perculando chi paga indipendentemente da tutto.
ma se non vai fuori tema non sei mai contento???
che io per ideologia non abbia mai fatto un abbonamento nemmeno ai tempi di stream e tele + non conta nulla,adesso chi tiene alla juve deve far affondare questo baraccone e basta.
 
ma se non vai fuori tema non sei mai contento???
che io per ideologia non abbia mai fatto un abbonamento nemmeno ai tempi di stream e tele + non conta nulla,adesso chi tiene alla juve deve far affondare questo baraccone e basta.
Se sono tutti del tuo taglio al limite fallisce qualche grossista di Pezzotti 😆😆😛
 
Se sono tutti del tuo taglio al limite fallisce qualche grossista di Pezzotti 😆😆😛
ma io non ho mai pagato il pezzotto per non essere rintracciabile,non ho mai foraggiato nessuno.
Sono inattaccabile :rock:
 
La vicinanza dei tifosi a questa juve è doverosa anche perchè sempre più elementi lasciano pensare che sia una lotta ormai totale dei poteri forti contro la juve....

Stasera contro una diretta avversaria per il quarto posto l'arbitro in 25 minuti non ha visto 2 rigori evidenti per la juve.

Solo nel secondo caso e solo grazie al var l'arbitro è stato costretto ad assegnarlo.

Mi pare sempre più evidente che ci sia "qualcuno" che vuole abbattere la juve e i tifosi devono essere vicini alla squadra... io abito a Milano e non posso permettermi, sia per motivi familiari, lavorativi, sia per i costi, di fare l'abbonamento al Jstadium, ma se abitassi in zona di sicuro andrei allo stadio ad ogni partita per supportare la squadra in questo momento storico dove la juve è sotto attacco
 
Grande gol di Milik, stasera è una partita che può dare una direzione mentale al resto della stagione... è fondamentale uscirne con una vittoria contro tutto e tutti
 
3-3 contro l'Atalanta non è il risultato che serviva, ma comunque è un punto che non allontana l'Atalanta più di quanto lo era stamattina.

Ci sono 19 partite da giocare tutto è possibile.

Certo inutile nascondere che sarebbe importante avere disponibili anche Pogba e Vlahovic... ed avere una migliore condizione atletica complessiva... si vedrà...
 
Incredibile aver negato quel rigore su Milik
 
Bel post, mi ricorda tanto il discorso a Pietro Micca durante il tentativo di invasione francese a Torino con la famosa risposta.

"bugiuma nen"⚒️

Non facciamo confusione, fu all'Assietta che fu detto "Dije che da sì nojautri i bogioma nen".
 
Indietro