Quando non c'è limite all'indecenza.....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Ing64

Utente Registrato
Punti reazioni
1.596
Ovvero Autostrade!!!!!!!!!:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

e tu shorta
col lattaio.:D

Zoccola!!!!OLLYNSHORT:wall: :wall: :wall:

e' proprio una tipa da autoSTRADA:D

io ho venduto le meridionali un euro fa!!:wall: :wall: :angry:

Olivè
e mica so stupido.

Le azioni le hanno in mano quei 4 str....zi, quindi le portano dove più gli aggrada.

Però sono curiso di vedere quando emetteranno (perchè lo devono emettere) il Maxi-Mega-Bond (circa 13 mila miliardi delle vecchie Lire) cosà farà il mercato e quando presenteranno la trimestrale dove comincerà a farsi sentire l'Opa ed i suoi costi.

Ma oggi va di moda avere debiti.........

La famosa "Leva", che quando aumenteranno i tassi divnterà un boomerang, coi controcaz.........zi

Ciao

Ma che caspita dici!!!!!!

Per una volta che un titolo ha fatto guadagnare tutti e di co tutti , gli investitori normali, ci lamentiamo??
E allora viva le Seat, le PRF, le Tiscali ecc....

Scusa Stradi
ma che c'azzecca, direbbe Di Pietro?

Io parlo di Titolo super Sopravvalutato e protetto dalle Banche, ed è questo che mi fa super incaxxxxxxxxare.

Ciao

Scritto da Ing64
Scusa Stradi
ma che c'azzecca, direbbe Di Pietro?

Io parlo di Titolo super Sopravvalutato e protetto dalle Banche, ed è questo che mi fa super incaxxxxxxxxare.

Ciao

Avevo capito il "tuo senso".
Pero' ribadisco.
Ben vengano i titoli protetti;)

Ing64 ha scritto:
Olivè
e mica so stupido.

Le azioni le hanno in mano quei 4 str....zi, quindi le portano dove più gli aggrada.

Però sono curiso di vedere quando emetteranno (perchè lo devono emettere) il Maxi-Mega-Bond (circa 13 mila miliardi delle vecchie Lire) cosà farà il mercato e quando presenteranno la trimestrale dove comincerà a farsi sentire l'Opa ed i suoi costi.

Ma oggi va di moda avere debiti.........

La famosa "Leva", che quando aumenteranno i tassi divnterà un boomerang, coi controcaz.........zi

Ciao

Si è appena parlato di rialzi e guardate cosa è successo e confrontate con quanto sopra scritto.......

:o :o :o :o :o :o :o :o

Indietro