Quando quelli del PCI adoravano Stalin

dai facciamo una bella gara su chi ha fatto più vittime?
comunismo
nazi fasciamo?
dai io partecipo con le vittime del cristianesimo.
Vittime della fede cristiana | UAAR
vi anticipo la lettura incalcolabili tra eretici crociate etc
l'intero continente americano spazzato via, gli indiani scomparsi considerati meno delle scimmie nel nord america nel sud poco meno e poi gli aborigeni australiani..questa e anche storia recente....
Mi sa che ho vinto io:rolleyes:

io non capisco perchè ci sia gente talmente ign....te che invece di discutere di come fanno nazioni come SVEZIA,DANIMARCA,FINLANDIA....ecc...ecc, ad avere uno stato sociale e servizi efficenti come hanno, stanno ancora a scannarsi su comunisti e fascisti.
Abbiamo visto i danni che hanno fatto l'uno e l'altro,.....ma perchè devi discutere se comunque era meglio l'uno o l'altro, facevano cag.re tutti e due, stiamoci alla larga e guardiamo avanti!!!!!!!!
 
dai facciamo una bella gara su chi ha fatto più vittime?
comunismo
nazi fasciamo?
dai io partecipo con le vittime del cristianesimo.
Vittime della fede cristiana | UAAR
vi anticipo la lettura incalcolabili tra eretici crociate etc
l'intero continente americano spazzato via, gli indiani scomparsi considerati meno delle scimmie nel nord america nel sud poco meno e poi gli aborigeni australiani..questa e anche storia recente....
Mi sa che ho vinto io:rolleyes:

le crociate

imperdonabile dimenticanza

ma sarebbero poi casini/udc??

crociati.jpg
 
Militani_PCI.jpg


gloria_stalin.jpg



E adesso si propongono di governare e si fanno chiamare di "centro sinistra"?
Solo gli allocchi ci possono credere.




:bye:

Correva l'anno 1953......si sentivano ancora i fischi delle bombe....
 
io non capisco perchè ci sia gente talmente ign....te che invece di discutere di come fanno nazioni come SVEZIA,DANIMARCA,FINLANDIA....ecc...ecc, ad avere uno stato sociale e servizi efficenti come hanno, stanno ancora a scannarsi su comunisti e fascisti.
Abbiamo visto i danni che hanno fatto l'uno e l'altro,.....ma perchè devi discutere se comunque era meglio l'uno o l'altro, facevano cag.re tutti e due, stiamoci alla larga e guardiamo avanti!!!!!!!!

ma per me è ridicolo
ma se una parte politica con membri che vengono dal fascismo
continua a tirare fuori il comunismo
sapendo benissimo porca miseria che i italia i comunisti hanno contribuito a scrivere
la costituzione vigente e che il pci si è sempre stato nell'arco democratico
girano un po le bolas
 
ma per me è ridicolo
ma se una parte politica con membri che vengono dal fascismo
continua a tirare fuori il comunismo
sapendo benissimo porca miseria che i italia i comunisti hanno contribuito a scrivere
la costituzione vigente e che il pci si è sempre stato nell'arco democratico
girano un po le bolas

spostano l'attenzione su un capro espiatorio scomparso da decenni per coprire i danni che LORO fanno oggi!!!!!!!
 
io non capisco perchè ci sia gente talmente ign....te che invece di discutere di come fanno nazioni come SVEZIA,DANIMARCA,FINLANDIA....ecc...ecc, ad avere uno stato sociale e servizi efficenti come hanno, stanno ancora a scannarsi su comunisti e fascisti.
Abbiamo visto i danni che hanno fatto l'uno e l'altro,.....ma perchè devi discutere se comunque era meglio l'uno o l'altro, facevano cag.re tutti e due, stiamoci alla larga e guardiamo avanti!!!!!!!!
:yes:
a volte si preferische il vaniloquio velleitario e gli ideali irrealizzabili ed illogici in base ai quali si perde tempo a distinguere, ognuno secondo la propria dottrina, fra buoni e cattivi invece di pensare a risolvere praticamente i problemi come giustamente tu chiedi...comunisti e gfascisti sono cadavveri della storia..e ,in italia, abbiamo ancora molti cadaveri viventi che perdono tempo a schierarsi per i loro laidi antenati...il fatto che poi molti di qiuesti cadaveri ambulanti siaano giovani idealisti senza arte nè parte è uno dei motivi che spiega la differenzaa fra la nostra nazione e quelle più progredite...fascisti e comunuisti ci sono anche in grecia portogallo spagna e in tutti gli altri paesi "marginali"....
 
.
 

Allegati

  • stalin.jpg
    stalin.jpg
    78 KB · Visite: 25
Indietro