Quando quelli del PCI adoravano Stalin

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
dai facciamo una bella gara su chi ha fatto più vittime?
comunismo
nazi fasciamo?
dai io partecipo con le vittime del cristianesimo.
Vittime della fede cristiana | UAAR
vi anticipo la lettura incalcolabili tra eretici crociate etc
l'intero continente americano spazzato via, gli indiani scomparsi considerati meno delle scimmie nel nord america nel sud poco meno e poi gli aborigeni australiani..questa e anche storia recente....
Mi sa che ho vinto io:rolleyes:

io non capisco perchè ci sia gente talmente ign....te che invece di discutere di come fanno nazioni come SVEZIA,DANIMARCA,FINLANDIA....ecc...ecc, ad avere uno stato sociale e servizi efficenti come hanno, stanno ancora a scannarsi su comunisti e fascisti.
Abbiamo visto i danni che hanno fatto l'uno e l'altro,.....ma perchè devi discutere se comunque era meglio l'uno o l'altro, facevano cag.re tutti e due, stiamoci alla larga e guardiamo avanti!!!!!!!!

dai facciamo una bella gara su chi ha fatto più vittime?
comunismo
nazi fasciamo?
dai io partecipo con le vittime del cristianesimo.
Vittime della fede cristiana | UAAR
vi anticipo la lettura incalcolabili tra eretici crociate etc
l'intero continente americano spazzato via, gli indiani scomparsi considerati meno delle scimmie nel nord america nel sud poco meno e poi gli aborigeni australiani..questa e anche storia recente....
Mi sa che ho vinto io:rolleyes:

le crociate

imperdonabile dimenticanza

ma sarebbero poi casini/udc??

crociati.jpg

Militani_PCI.jpg

gloria_stalin.jpg

E adesso si propongono di governare e si fanno chiamare di "centro sinistra"?
Solo gli allocchi ci possono credere.

:bye:

Correva l'anno 1953......si sentivano ancora i fischi delle bombe....

io non capisco perchè ci sia gente talmente ign....te che invece di discutere di come fanno nazioni come SVEZIA,DANIMARCA,FINLANDIA....ecc...ecc, ad avere uno stato sociale e servizi efficenti come hanno, stanno ancora a scannarsi su comunisti e fascisti.
Abbiamo visto i danni che hanno fatto l'uno e l'altro,.....ma perchè devi discutere se comunque era meglio l'uno o l'altro, facevano cag.re tutti e due, stiamoci alla larga e guardiamo avanti!!!!!!!!

ma per me è ridicolo
ma se una parte politica con membri che vengono dal fascismo
continua a tirare fuori il comunismo
sapendo benissimo porca miseria che i italia i comunisti hanno contribuito a scrivere
la costituzione vigente e che il pci si è sempre stato nell'arco democratico
girano un po le bolas

ma per me è ridicolo
ma se una parte politica con membri che vengono dal fascismo
continua a tirare fuori il comunismo
sapendo benissimo porca miseria che i italia i comunisti hanno contribuito a scrivere
la costituzione vigente e che il pci si è sempre stato nell'arco democratico
girano un po le bolas

spostano l'attenzione su un capro espiatorio scomparso da decenni per coprire i danni che LORO fanno oggi!!!!!!!

:yes:
a volte si preferische il vaniloquio velleitario e gli ideali irrealizzabili ed illogici in base ai quali si perde tempo a distinguere, ognuno secondo la propria dottrina, fra buoni e cattivi invece di pensare a risolvere praticamente i problemi come giustamente tu chiedi...comunisti e gfascisti sono cadavveri della storia..e ,in italia, abbiamo ancora molti cadaveri viventi che perdono tempo a schierarsi per i loro laidi antenati...il fatto che poi molti di qiuesti cadaveri ambulanti siaano giovani idealisti senza arte nè parte è uno dei motivi che spiega la differenzaa fra la nostra nazione e quelle più progredite...fascisti e comunuisti ci sono anche in grecia portogallo spagna e in tutti gli altri paesi "marginali"....

.

Allegati

• stalin.jpg
    stalin.jpg
    78 KB · Visite: 25
Indietro