Quando vi sfidanzate

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Paul Artico

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
I regali li restituite o manco 'pe niente?

e da quando in qua i regali si chiedono indietro??

I regali si restituivano all'età di 14 anni...:eek:
Dopo sarebbe immaturo, secondo me...:o

è cattivo gusto restituirli, peggio ancora chiederli indietro

ma peggio di tutto è farli :D

Io li elimino direttamente insieme alle foto...:yes:

Io li elimino direttamente insieme alle foto...:yes:

:eek:....anche le foto????:cool:

cavolo devono averti lasciato proprio da str.onze...:rolleyes:

Invece il mio ex, dopo che ci fummo lasciati a distanza di qualche mese, mi disse che aveva delle foto mie, se le rivolevo indietro...Gli ho risposto di no, che se non le voleva che le buttasse...francamente ero un po' basita dalla proposta...:mmmm:

comunque non ho buttato nessuno dei regali ricevuti, li uso ancora praticamente tutti e senza problemi...e non capisco dove possa esservi il problema...:confused:

:rolleyes:boh

è dal secolo scorso che non mi sfidanzo:eek:

anzi dal millennio passato:wall:

Invece il mio ex, dopo che ci fummo lasciati a distanza di qualche mese, mi disse che aveva delle foto mie, se le rivolevo indietro...Gli ho risposto di no, che se non le voleva che le buttasse...francamente ero un po' basita dalla proposta...:mmmm:

No non è legato al modo in cui si rompono i rapporti.

E' solo un mio modo per eliminare collegamenti che potrebbero rievocare ricordi.

Non hai pensato che potesse essere una scusa per riagganciarti?

No non è legato al modo in cui si rompono i rapporti.

E' solo un mio modo per eliminare collegamenti che potrebbero rievocare ricordi.

L' uomo senza ricordi è niente, anche l'elefante ricorda

ho le foto di quasi tutte le mie ex
perchè sapevo quanto era fugace l'ammmore:D

anche io conservo tutto, ho anche i bigliettini d'ammore tutto....
come si fà a buttare il passato?

da vecchietta ripercorrerò tutta la mia vita con le foto :)

Non sono mai stata tanto a lungo con un uomo da avere regali da lui, a parte qualche mazzo di fiori.

Ho qualche fotografia, pochissime. Una di uno, una di un altro... pochissime cose.

Non saprei rispondere alla domanda.

Indietro