Quante persone sono morte in totale in Lombardia?

Expriviano

Nuovo Utente
Registrato
13/8/09
Messaggi
38.878
Punti reazioni
1.876
Negli ultimi 7 giorni?
Per capire l'incidenza del virus sul complessivo.
Non trovo i dati da nessuna parte.
 
Quindi la mortalità è del 6% non del 3,5% e del 60% sui ricoverati in TI. :eek:
C'è qualcosa che non quadra.:mmmm:
 
Mi sono spiegato male. Per totale intendo tutti i defunti della Lombardia anche quelli che non avevano il Coronavirus.
 
Io invece mi sto chiedendo perchè la Lombardia??:confused:


Sto osservando il quadrilatero in mappa : Brescia - Piacenza - Bergamo - Monza - :confused:

Insomma. molto strano il tutto.

Fateci caso....
 
Io, non so se fidarmi di quei numeri dichiarati....



....speriamo che siano veri.
 
Stanno monitorando tutti gli ospedali della Lombardia, impossibile che non si riesca a trovare questi dati.
 
Io invece mi sto chiedendo perchè la Lombardia??:confused:


Sto osservando il quadrilatero in mappa : Brescia - Piacenza - Bergamo - Monza - :confused:

Insomma. molto strano il tutto.

Fateci caso....

si sono d'accordo, ci sono veramente troppe cose che non tornano, colpita esattamente la zona più produttiva d'Italia, l'Iran, la Cina .....

30.000 soldati USA che sbarcano in Europa senza mascherina....
 
Io non voglio fare il complottista sia chiaro. C'è davvero tanta gente in ospedale che sta male.
Però sarebbe un dato importante per fare un confronto con le settimane passate e lo stesso periodo dell'anno scorso.
Non si trova nulla, Google ormai ha preso il Coronavirus...:rolleyes:
 
Solo io vedo una sottosezione dedicata al covid 19?
 
Io non voglio fare il complottista sia chiaro. C'è davvero tanta gente in ospedale che sta male.
Però sarebbe un dato importante per fare un confronto con le settimane passate e lo stesso periodo dell'anno scorso.
Non si trova nulla, Google ormai ha preso il Coronavirus...:rolleyes:

Dovresti contattare l assessorato regionale della sanitá lombarda, loro hanno I dati dell anno scorso.
 
si sono d'accordo, ci sono veramente troppe cose che non tornano, colpita esattamente la zona più produttiva d'Italia, l'Iran, la Cina .....

30.000 soldati USA che sbarcano in Europa senza mascherina....

Mi stavo chiedendo perché non vi sono contagi ad esempio nel quadrilatero Prato, Pisa, Arezzo, Firenze stracolmo di cinesi.
 
Stanno monitorando tutti gli ospedali della Lombardia, impossibile che non si riesca a trovare questi dati.

c'è qualche cervellone al ministero della sanità

che fa un monitoraggio così feroce dell'influenza?

in italia nessuno controlla nulla, non ci sono dati, regole, ognuno fa come gli pare

per questo crollano i ponti
 
Indietro