% quante possibilità ci sono che chiudiamo POSITIVI?

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
certo che anche chi apre gli short si rischia il rimbalzo sulla faccia.

Guardatevi i grafici da novembre in poi, dovete volte che si vada ancora.
Adesso pausa di riflessione fino a meta settembre.

Certo qualche occasione si puo trovare ma scordatevi di andare avanti come siamo andati fino ad ora, manca solo l'everest.

;)

morpheus67 ha scritto:
Guardatevi i grafici da novembre in poi, dovete volte che si vada ancora.
Adesso pausa di riflessione fino a meta settembre.

Certo qualche occasione si puo trovare ma scordatevi di andare avanti come siamo andati fino ad ora, manca solo l'everest.

;)
davvero con enel, eni e molte banche che devono ancora staccare succosi dividendi?

Questo è stato funzionale per far respirare il mercato, am chi si mette short adesso sta rischiando.
Poi questo ovviamente è solo un mio parere.

Rag. Partridge ha scritto:
davvero con enel, eni e molte banche che devono ancora staccare succosi dividendi?

Questo è stato funzionale per far respirare il mercato, am chi si mette short adesso sta rischiando.
Poi questo ovviamente è solo un mio parere.
:clap:

Rag. Partridge ha scritto:
dal 2/3% almeno al 15%...

come dicevo poco fa io!!!!!

adesso pero' siamo saliti al 20% ;) ;)

100% che oggi si va positivi...le discese troppo violente come le solite troppo veloci sono indice di brevissima durata.

ripeto 0%

Maxino73 ha scritto:
100% che oggi si va positivi...le discese troppo violente come le solite troppo veloci sono indice di brevissima durata.
speriamo, se si chiude vicino al pari, tanta gente che è uscita rientra

Maxino73 ha scritto:

io resto guardo ma spero che sia in positivo

sempre gain

Indietro