quanti anni avete, da dove postate?

Con la mia superbici svicolo nel traffico e parcheggio in spiaggia.:p

E comunque non dicevano che il 50% quest'anno sta a casa?:mmmm:

il problema te lo ritrovi comunque in spiaggia...

si sta tutti vicini vicini...e mica è sempre un piacere...
quest'anno riuscivo chiaramente a veder anche la ricrescita dei peli delle mie vicine di ombrellone :rolleyes:
per non parlare dei piedi...ho visto cose che voi umani...:rolleyes: evidentemente per alcune donne la pedicure è un concetto assolutamente sconosciuto :(
 
il problema te lo ritrovi comunque in spiaggia...

si sta tutti vicini vicini...e mica è sempre un piacere...
quest'anno riuscivo chiaramente a veder anche la ricrescita dei peli delle mie vicine di ombrellone :rolleyes:
per non parlare dei piedi...ho visto cose che voi umani...:rolleyes: evidentemente per alcune donne la pedicure è un concetto assolutamente sconosciuto :(

adesso capisco perchè siamo amici

patonza depilata e unghiette curate sono il must;)
 
33 posto da leguzzano vi
 
Ho quasi 70 anni e dgt dal salotto..nn mi sono ancora fatta il caffè...

però, da settantenne, che spirito: :D

*Amber*
Member

L'avatar di *Amber*

Data registrazione: Jul 2011
Messaggi: 550
Popolarità: 6058053
*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute*Amber* has a reputation beyond repute

Ho voglia di fare l'amore...
"...Mi sveglio felice e innamorata come una quindicenne e soddisfatta come una vecchia troiona viziosa.
Sono in pace con il mondo, mi guardo attorno e sento e vedo la natura con me…mi commuovo alla vista delle Apuane che svettano improvvise dinanzi a me toccando il cielo e offrendo il loro ventre fatto di pregiato marmo, ma anche ricoperte di verde e più su di neve, quasi specchiandosi civettuole nel mare a due passi.

La meraviglia della natura non è solo questo spettacolo che mi tocca il cuore, ma anche il benessere psico- fisico che sento con il dolce fluire del sangue nelle vene, un benessere che dà la forza per affrontare qualsiasi cosa al mondo.

Non sbagliano coloro che dicono che l’amore può salvare la terra e l’umanità…se tutti oggi provassero quello che sto provando io non ci sarebbero guerre, invidie, risentimenti, capirebbero che il movimento dell’universo ha una sua musicalità nella quale ci si può armonizzare anche solo unendo due corpi nell’atto più naturale e antico del mondo e, azzardo dicendo che, se anche solo per quei momenti, è amore, amore assoluto."
 
il problema te lo ritrovi comunque in spiaggia...

si sta tutti vicini vicini...e mica è sempre un piacere...
quest'anno riuscivo chiaramente a veder anche la ricrescita dei peli delle mie vicine di ombrellone :rolleyes:
per non parlare dei piedi...ho visto cose che voi umani...:rolleyes: evidentemente per alcune donne la pedicure è un concetto assolutamente sconosciuto :(

Mica è dappertutto così.

La foto della spiaggia di prima (ad arma) ne è un esempio.
Li si sta larghissimi di solito.
Solo il sabato e la domenica si riempie parecchio ma non a livelli assurdi.
 
Indietro