Quanti esperti in giro....

mystere

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
.... mmmmmm .

Sicuramente molti di voi si saranno posti questa domanda . Ma allora piuttosto che consigliare agli altri gli acquisti da fare , perchè questi signori non investono in proprio diventando enormemente ricchi senza dirlo a nessuno ???

Forse io sono egoista , ma se avessi la certezza (o quasi) di conoscere un trading system che mi permetta di generare favolose ricchezze non lo condividerei con nessuno (al massimo con i parenti meno serpenti) .

Sono un malpensante ???

Dite un po voi ...

Saluti

solito post totalmente inutile...

ma nn'era meglio che te ne stavi a letto??? :D

iscritto nel 2001.... 32 messaggi.... solito nick di comodo degli "animatori" di questa sezione... :rolleyes:
chissà come faceva a ricordarsi username e password dopo 5 anni :D :D

Fabrivero ha scritto:

Perchè, tu ti permetti di dare la patente agli altri e di dire cosa devono fare secondo te?

Paolo Bozzi ha scritto:
Perchè, tu ti permetti di dare la patente agli altri e di dire cosa devono fare secondo te?

se vogliamo approfondire l'argomento :D in realtà ho solo chiesto se non era meglio se se ne stava a letto...
Quindi non ho per nulla detto quello che doveva fare o non fare... ho solo sollevato un dubbio... :D :D

venghino venghino siniore e siniori :D

mystere ha scritto:
.... mmmmmm .

Sicuramente molti di voi si saranno posti questa domanda . Ma allora piuttosto che consigliare agli altri gli acquisti da fare , perchè questi signori non investono in proprio diventando enormemente ricchi senza dirlo a nessuno ???

Forse io sono egoista , ma se avessi la certezza (o quasi) di conoscere un trading system che mi permetta di generare favolose ricchezze non lo condividerei con nessuno (al massimo con i parenti meno serpenti) .

Sono un malpensante ???

Dite un po voi ...

Saluti

Imo tu poni una domanda priva di senso.

Io avrei queste 2 domande: come mai ci sono in circolazione tutti questi incapaci che stanno qui a rompere invece di cercare di capire qualcosa??

Sei Kermitt travestito? Se si, un saltuto da parte mia & c.

Un saluto anche a Fabrivero. Uno a Bozzi al quale consiglio di cestinare quella foto :eek: :yes:

.

Allegati

• allega.gif
    allega.gif
    1,3 KB · Visite: 223
La mia opinione è nota, ma la ribadisco:

1) sono d'accordo per quanto riguarda chi VENDE i segnali e spesso nemmeno li segue con i suoi soldi;

2) do la mia personale interpretazione sulle MIE motivazioni che mi spingono a pubblicare gli eseguiti e la equityline+statistiche: è una testimonianza concreta che rimane nel tempo, una specia di storia, di traccia del proprio lavoro, inoltre una indicazione per gli altri del forum GRATUITA per il piacere di dare un aiuto, una idea, poi ognuno è libero di fare, valutare, criticare, l'importante che ci sia rispetto ! :D

Quanti esperti in giro....

... :D ...l'imbarazzo della scelta... :p ...

mystere ha scritto:
.... mmmmmm .

Sono un malpensante ???

Dite un po voi ...

Saluti

Non tutti la pensano allo stesso modo, tutti ottengono risultati diversi dalle proprie strategie (se ne hanno). Malpensante, benpensante, che differenza fa...

Ogni tanto mi torna in mente il mitico Clint Eastwood..."le opinioni sono come il buco del c..o, ognuno ha il suo" :D :D :D

io penso...e lo sto provando sulla mia pelle..che per investire nel mio sistema dovrei avere dei soldi...e come farli questi soldi?
vendendo i titoli segnalati dal mio sistema...
+ capitali
+gain

ce ne sono tanti che mettono operazioni casuali e che le vendono...

ma ci sono tanti che le comprano....
alla fine fanno come Wanna Marchi...

d'accordo....

Fabrivero ha scritto:
se vogliamo approfondire l'argomento :D in realtà ho solo chiesto se non era meglio se se ne stava a letto...
Quindi non ho per nulla detto quello che doveva fare o non fare... ho solo sollevato un dubbio... :D :D

venghino venghino siniore e siniori :D
Invitandolo a restarsene a letto, hai mostrato la tipica stizza di chi sente ke qualcuno scrive qualcosa ke tocca i propi interessi... chissà perchè tanta stizza nel sollevare dubbi sugli altri ...:confused: il dubbio a questo punto è venuto a me... :rolleyes:

mystere ha scritto:
.... mmmmmm .

Sono un malpensante ???

Dite un po voi ...

Saluti
Io ho trovato il sistema che mi fa guadagnare qualcosina e per questo scrivo poco in questa sezione.

a me piacerebbe tanto starmene a letto... :p :p

Fabrivero ha scritto:

iscritto nel 2001.... 32 messaggi.... solito nick di comodo degli "animatori" di questa sezione... :rolleyes:
chissà come faceva a ricordarsi username e password dopo 5 anni :D :D

Avrei voluto risponderti con degli insulti ma vedo che gli altri ti hanno risposto ,bene, in mia vece (grazie a tutti ) .
Comunque voglio soddisfare la tua curiosità ugualmente . Si era meglio che stavo a letto .... ma purtroppo sono un padre di famiglia che per vivere deve fare un po' di chilometri . Stamane , sveglio in anticipo , ho pensato di postare questa domanda da 100.000 € . Forse si trattava di una domanda stupida , pazienza ; non sono molto intelligente . Per questo cerco di imparare daglia altri . SE , pero' , il tuo post da la misura della tua sapienza ..... ahimè ho toppato un'altra cosa nella vita (oltre che investimenti sbagliati che hanno ridotto di molto i miei averi ) .

Ti devo deludere , non sono un "animatore" (almeno non dei soliti ) . Mi ripeto sono un comunissimo mortale .

Per quanto riguarda la password , ben conoscendo i miei limiti menmonici (forse dovuti alla tarda età) , mi sono affidato ad A.I. Roboform (provalo ti servirà quando avrai centinaia di password da rammentare ..... ach che sbadato tu stai diventando ricchissimo , quindi avrai una schiava che ti ricorderà tutto ) .

Ciao caro , spero di avere soddisfatto ogni tua curiosità .

Tuo Mystere

p.s. Si mi piacerebbe essere a letto a quell'ora , sono sicuro che , con i tuoi preziosi consigli , diventero' un nababbo e allora addio levatacce .

Se credi segnala pure il mio post al moderatore ....

spider76 ha scritto:
Io ho trovato il sistema che mi fa guadagnare qualcosina e per questo scrivo poco in questa sezione.

salve!

anche io ho trovato un sistema che mi fa guadagnare e per questo posto in questa sezione. :)

mystere ha scritto:
Avrei voluto risponderti con degli insulti ...............

Ti devo deludere , non sono un "animatore" (almeno non dei soliti ) . Mi ripeto sono un comunissimo mortale .

...

Come mai nella vita, più diventiamo grandi più il nostro cuore si indurisce, e più siamo diffidenti nei confronti degli altri ?
Semplicemente, perchè a forza di prendere fregature, a un certo punto si dice " Ma chi me lo fa fare ?"

La risposta di Fabbrivero credo sia dovuta allo stesso motivo:
ultimamente escono tanti di quei nick nuovi sul Fol"Analisi tecnica" creati semplicemente per disturbare gli altri scrivendo le proprie sceme.nze e non apportando niente di buono alla crescita di nessuno.E personalmente (credo non solo a me) han fatto passare la voglia di postare se non per cose indispensabilissime.

La sua diffidenza sarà scaturita da ciò e niente altro di personale.
Conosco Fabbrivero da un pò e mi sentirei di dire che è uno a postissimo.

Inutile reagire in maniera eccessiva.
E poi la faccina :Dda lui postata serve ad ammorbidire i toni.

Datevi un bacino e fate la pacina:p :p :p

fratello lino ha scritto:
salve!

anche io ho trovato un sistema che mi fa guadagnare e per questo posto in questa sezione. :)
Per avere una statistica affidabile ci vogliono almeno 400 operazioni per avere un margine d'errore del 5%... il sistema che usi su quante operazioni e' stato testato?

Comunque sia, Martin Mystere è il mio fumetto preferito OK!

ciao, bvzm !

spider76 ha scritto:
Per avere una statistica affidabile ci vogliono almeno 400 operazioni per avere un margine d'errore del 5%... il sistema che usi su quante operazioni e' stato testato?

'na cifra

mi segua e vedrà chi l'ha più lungo

fratello lino ha scritto:
salve!

E quanto ti ha fatto guadagnare, fino adesso ?

Paolo Bozzi ha scritto:
E quanto ti ha fatto guadagnare, fino adesso ?

Il passato non conta. Guardiamo il presente e pensiamo al futuro.

6 giorni di trading : +1500 euro circa.

Indietro