Quanti si trovano come me a tifare per la prima volta per Berlusc ?

L'ultima volta l'ICI sulla casa me lo tolse per davvero.... Dai Berlusca, facce sognare!!!!! Fai cadere quel cadavere ambulante di Rigor Montis
Oggi mi sento più orgoglioso di essere italiano OK! quasi mi commuovo :yes:


come il milione di posti di lavoro

come il patto con gli italiani

come se non avesse rispettato i punti del contratto con gli italiani si sarebbe dimesso

come i ristoranti e gli aerei pieni

come la giustizia x tutti

come la riduzione delle tasse

come i processi che ha in corso

come le leggi fatte ad personam

come entrare in politica per non andare dietro le sbarre

beato te che ti senti orgoglioso di essere italiano-

io invece mi vergogno di esserlo per essere stato rappre:wall:nsetato da uno cosi' grazie a tutti gli italiani che l'hanno votato e grazie a lui che ci ha portati nella mer,da fino al collo, grazie di cuore.OK!:wall::wall:-
 
come il milione di posti di lavoro

come il patto con gli italiani

come se non avesse rispettato i punti del contratto con gli italiani si sarebbe dimesso

come i ristoranti e gli aerei pieni

come la giustizia x tutti

come la riduzione delle tasse

come i processi che ha in corso

come le leggi fatte ad personam

come entrare in politica per non andare dietro le sbarre

beato te che ti senti orgoglioso di essere italiano-

io invece mi vergogno di esserlo-

Come l'equità e la crescita di Monti vero? Ma lascia perdere....
 
Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!

Presente! Mai avrei pensato di trovarmi a dire evvai forza silvio! Il vampiro monti ha fatto questo miracolo...pur di liberarmene sono pronto a tutto...:'(
 
MA che Silvio??

Il PDL ha votato TUTTE le fiduce di questo governo di mer.da.


Votate M5S, tutti!
Dal primo giorno sia Grillo che io e chiunque sia dotato di una minima lungimiranza sapeva che Monti sarebbe stato il curatore fallimentare dell'Italia.
Il pescatore a strascico degli ultimi risparmi degli italiani.


Silvio è ricattabile in ogni fronte, non gli faranno muovere un dito. Illusi.
 
Presente! Mai avrei pensato di trovarmi a dire evvai forza silvio! Il vampiro monti ha fatto questo miracolo...pur di liberarmene sono pronto a tutto...:'(

Zilvio torna, solo tu ci puoi salvare dai kumunisti e da Monti :clap: :clap: :clap:

Tu a quale categoria appartieni?

Spero per te che avrai qualche beneficio, che almeno un osso te lo gettino in cambio del tuo voto :rolleyes: ma ne dubito fortemente :rolleyes:
 
per difendere ancora il banana bisogna essere o colluso con lui per qualche prebenda, oppure credere ancora alla befana :rolleyes: tertium non datur


Se avessimo fatto la fine della Grecia ed eravamo a un passo, tutti in mezzo alla strada, poi vorrei vedere cosa dicevano a quel punto e chi dovevano ringraziare.

E ancora oggi ce' chi lo difende, loro danno la colpa a Monti perche' e' cresciuto il debito, infatti il debito l'ha creato lui e gli interessi che andiamo a apgare non si sono accorti che sono in piu' perche' lo spred era volato a 700 e passa:wall::wall::wall: ma bene andiamo avanti cosi' in fondo l'hanno votato e sostenuto dopo tutto quello che ha combinato, agli italiani piace prenderlo nel cu,lo e essere presi in giro.:cool:
 
Monti, una delusione. No more excuses, please. KO!
 
ma fammi un piacere tu va che difendi un ladro e un falso-:bye:

ma tu ti sei perso tutti i passaggi da Berlusconi a Monti?..

ma lo sai che Berlusconi non era più grado di governare oppure no!?

lo sai che lui stesso ha appoggiato il governo oppure no?

lo sai che Monti ha attuato al 90% il programma contenuto nella famosa lettera alla Cee oppure no?

lo sai che la stessa IMU era stata approvata dal governo berlusca oppure no?

lo sai che Monti veniva ricattato dalla maggioranza parlamentare berlusconiana oppure no?
 
ma tu ti sei perso tutti i passaggi da Berlusconi a Monti?..

ma lo sai che Berlusconi non era più grado di governare oppure no!?

lo sai che lui stesso ha appoggiato il governo oppure no?

lo sai che Monti ha attuato al 90% il programma contenuto nella famosa lettera alla Cee oppure no?

lo sai che la stessa IMU era stata approvata dal governo berlusca oppure no?

lo sai che Monti veniva ricattato dalla maggioranza parlamentare berlusconiana oppure no?


ma di cosa stai parlando a me lo dici????
 
ma tu ti sei perso tutti i passaggi da Berlusconi a Monti?..

ma lo sai che Berlusconi non era più grado di governare oppure no!?

lo sai che lui stesso ha appoggiato il governo oppure no?

lo sai che Monti ha attuato al 90% il programma contenuto nella famosa lettera alla Cee oppure no?

lo sai che la stessa IMU era stata approvata dal governo berlusca oppure no?

lo sai che Monti veniva ricattato dalla maggioranza parlamentare berlusconiana oppure no?

:no:molto diversa dall'attuale patrimoniale, sarebbe dovuta essere una tassa comunale finalizzata a finanziare i servizi e avrebbe sostituito la tarsu e altri tributi locali. Questa è una patrimoniale:yes:
 
Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!

Anche io spero che Berlu faccia cadere Monti al più presto.

Però non scordiamoci che le sue motivazioni sono di convenienza personale...

La prova? Sino al giorno prima di essere condannato per corruzione diceva che faceva un passo indietro :rolleyes:

Silvio ha usato la sentenza contro di lui per fini politici! :D
 
logica simile a quella della difesa della tobin tax

silvio vuole solo far finire la legislatura prima che passi la legge sulla non eleggibilità dei condannati

ha sacrosanta ragione

ma non raggiungerà lo scopo, e avrà l'unico effetto che non solo lui, ma neppure il pdl sarà in parlamento nella prossima legislatura

Scusa ma tu sei contento di avere dei condannati in parlamento? :mmmm:

Comunque lo lasciassero candidare, così sarà l'elettorato a ridimensionarlo, diversamente cercherà di passare quale vittima :o
 
MA che Silvio??

Il PDL ha votato TUTTE le fiduce di questo governo di mer.da.


Votate M5S, tutti!
Dal primo giorno sia Grillo che io e chiunque sia dotato di una minima lungimiranza sapeva che Monti sarebbe stato il curatore fallimentare dell'Italia.
Il pescatore a strascico degli ultimi risparmi degli italiani.


Silvio è ricattabile in ogni fronte, non gli faranno muovere un dito. Illusi.

E' lampante che chi si lamenta della situazione odierna non può più votare ABC. Sono loro ad aver votato sino a ieri tutti i provvedimenti che ci hanno impoverito...

Votiamo per quei pochi partiti che sono stati DA SUBITO contro il gov Monti.

Quella di Silvio è per me mossa gradita, ma dettata solo dalla convenienza personale...

Poi sappiamo già che con lui l'Italia va male, l'abbiamo provato per oltre 10 anni :rolleyes:
 
:no:molto diversa dall'attuale patrimoniale, sarebbe dovuta essere una tassa comunale finalizzata a finanziare i servizi e avrebbe sostituito la tarsu e altri tributi locali. Questa è una patrimoniale:yes:

E' vero. Però sembra che ti dimentichi che il PDL ha votato l'IMU di Monti, il PDL sino a ieri ha votato TUTTE le fiducie a Monti
 
Scusa ma tu sei contento di avere dei condannati in parlamento? :mmmm:

Comunque lo lasciassero candidare, così sarà l'elettorato a ridimensionarlo, diversamente cercherà di passare quale vittima :o

no

ma allora bisogna avere la coerenza di dire che si è contro la democrazia e a favore del governo dei giudici

perché un'alternativa non c'è

la democrazia è nata nelle polis greche e italiche come immunità dei rappresentanti del popolo dai giudici

un'altra forma di democrazia non esiste
 
io non tifo
pero' voglio vedere dove finisce il buffone e inizia l'uomo coi cocones che millanta di essere

Ma 18 anni di malgoverno non sono bastati ?
Si deve arrivare proprio al classico ventennio con guerra civile e catastrofe finale ?

Capisco che quel vecchio livido e astioso miri proprio a questo
Ma non arrivo a capire che lo vogliano i suoi elettori, è un vero enigma
 
Tifi per Berlusconi?

Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!

Pdl=M5stelle=lega.

L'ho sempre detto.
:o
 
Nooooooooooooo......

Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!

non ci posso credere.
Anche tu sei caduto nella melassa psichica e mediatica dello psiconano.
Il suo ventennio ha portato l'italia al punto più basso della sua storia.
Il suo ritorno ci scollegherà dall'europa per portarci dritti in Africa , lì si che lo psiconano si trova a suo agio tra dittatorelli simili a lui.
 
Indietro