Quanti si trovano come me a tifare per la prima volta per Berlusc ?

Pdl=M5stelle=lega.

L'ho sempre detto.
:o

Tifo per un solo suo gesto: che faccia sloggiare il becchino come il becchino fece con lui. Poi sparisse pure, ma in realtà è già sparito, proprio per questo spero solo che prema il pulsante dell'autodistruzione.
So già bene che tanto poi non lo rivedremo più, l'importante è che ora faccia da utilissimo idiòta.
 
la democrazia è nata nelle polis greche e italiche come immunità dei rappresentanti del popolo dai giudici

ma che càzzo stai dicendo??
ma perchè non studiate almeno due pagine su un libro della scuola media prima di pigiare tasti e dire cagàte???
i politici greci erano sottoposti a controlli di ferro,prima e dopo,
e stai sicuro che uno come berlusconi sarebbe stato cacciàto con qualche ostrakon nel cùlo.
 
contatevi che poi spediamo la lista al manicomio :o
 
ma che càzzo stai dicendo??
ma perchè non studiate almeno due pagine su un libro della scuola media prima di pigiare tasti e dire cagàte???
i politici greci erano sottoposti a controlli di ferro,prima e dopo,
e stai sicuro che uno come berlusconi sarebbe stato cacciàto con qualche ostrakon nel cùlo.

ma erano dei magistrati quelli che comminavano l'ostracismo?

per il resto, confermi che la lotta era tra democrazia e giudici
 
Tifo per un solo suo gesto: che faccia sloggiare il becchino come il becchino fece con lui. Poi sparisse pure, ma in realtà è già sparito, proprio per questo spero solo che prema il pulsante dell'autodistruzione.

tranquillo. lo rimettono a cuccia......meno male che c'è l'UE e fuori da questo paese malato e di stolti il tale è considerato per quello che è.
 
ma che càzzo stai dicendo??
Ma perchè non studiate almeno due pagine su un libro della scuola media prima di pigiare tasti e dire cagàte???
I politici greci erano sottoposti a controlli di ferro,prima e dopo,
e stai sicuro che uno come berlusconi sarebbe stato cacciàto con qualche ostrakon nel cùlo.

:d:d:d
 
no

ma allora bisogna avere la coerenza di dire che si è contro la democrazia e a favore del governo dei giudici

perché un'alternativa non c'è

la democrazia è nata nelle polis greche e italiche come immunità dei rappresentanti del popolo dai giudici

un'altra forma di democrazia non esiste

Mi risulta che in nessun altro paese occidentale Berlu si sarebbe potuto candidare già solo per l'enorme conflitto di interessi.

Ora che è condannato sarebbe candidabile in quanti dei democratici paesi occidentali?
 
Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!

dal necroforo al coprogago:rolleyes:
 
non ci posso credere.
Anche tu sei caduto nella melassa psichica e mediatica dello psiconano.
Il suo ventennio ha portato l'italia al punto più basso della sua storia.
Il suo ritorno ci scollegherà dall'europa per portarci dritti in Africa , lì si che lo psiconano si trova a suo agio tra dittatorelli simili a lui.

Non ti meravigliare troppo. Queste cose Curzio Maltese le diceva nel 2010 oltre 2 anni fa:

http://www.finanzaonline.com/forum/...-perche-grillo-somiglia-tanto-berlusconi.html
 
Mi risulta che in nessun altro paese occidentale Berlu si sarebbe potuto candidare già solo per l'enorme conflitto di interessi.

Ora che è condannato sarebbe candidabile in quanti dei democratici paesi occidentali?

penso in molti, perché nella tradizione europea c'è sempre stata ovunque la tradizione di liberare qualcuno dal carcere, eleggendolo in parlamento

in Italia c'è stato il caso toni neri, ma anche quello dei poliziotti condannati per il caso dozer (tutti salvati dalla pena con l'elezione in parlamento)
 
Indietro