Quanti si trovano come me a tifare per la prima volta per Berlusc ?

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Registrato
15/9/03
Messaggi
34.597
Punti reazioni
3.872
Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!
 
Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!

logica simile a quella della difesa della tobin tax

silvio vuole solo far finire la legislatura prima che passi la legge sulla non eleggibilità dei condannati

ha sacrosanta ragione

ma non raggiungerà lo scopo, e avrà l'unico effetto che non solo lui, ma neppure il pdl sarà in parlamento nella prossima legislatura
 
io non tifo
pero' voglio vedere dove finisce il buffone e inizia l'uomo coi cocones che millanta di essere
 
:ro
logica simile a quella della difesa della tobin tax

silvio vuole solo far finire la legislatura prima che passi la legge sulla non eleggibilità dei condannati

ha sacrosanta ragione

ma non raggiungerà lo scopo, e avrà l'unico effetto che non solo lui, ma neppure il pdl sarà in parlamento nella prossima legislatura

Guarda, ormai non m'importa nulla del perchè lo faccia (anche se l'unica cosa certa è che ci sarà di mezzo uno dei suoi diecimila interessi personali :rolleyes:), a me interessa l'effetto collaterale che ora, leggendo pure le parole della mummia-Napo ("Evitare la fine precipitosa della legislatura": Napo, ma vai a cagare ! :wall::wall::angry:KO!) mi sento di auspicare cento volte di più ! OK!
 
io non tifo
pero' voglio vedere dove finisce il buffone e inizia l'uomo coi cocones che millanta di essere

ma se davvero ci fosse stata partita, berlusconi non si sarebbe dimesso

se si è dimesso, vuol dire che la partita era finita

in questo momento sta solo tirando la volata a bersani, e cercando di portare con sé nella rovina il suo partito e tutto il centrodestra
 
Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!

:D

Bene ... almeno, prima di essere vaporizzati dagli elettori, speriamo che riescano a fare l'unica cosa buona che sia mai riuscita loro ... levare dai coglioni i liquidatori del Paese e le serve del Regime Nazi-Colonialista. OK!


Diciamo che, per una volta almeno nella vita, i suoi interessi potrebbero coincidere con i Nostri!

La scelta di cercarsi un altro aguzzino per liberarsi dal primo si è rivelata letale, come ampiamente prevedibile.

Detto ciò, credo che gli inciuciatori tutti, compreso il cavaliere nano, si verranno incontro e sarà un nulla di fatto ... come sempre. :rolleyes:
 
:D




Diciamo che, per una volta almeno nella vita, i suoi interessi potrebbero coincidere con i Nostri!

La scelta di cercarsi un altro aguzzino per liberarsi dal primo si è rivelata letale, come ampiamente prevedibile.

Detto ciò, credo che gli inciuciatori tutti, compreso il cavaliere nano, si verranno incontro e sarà un nulla di fatto ... come sempre. :rolleyes:

A me parrebbe strano, non foss'altro perchè per un'incredibile congiunzione astrale stavolta converrebbe a tutti, ma proprio a tutti, eccetto che al "partito del becchino" capitanato dal Napo, ma se il Governo cade, anche la mummia dovrà prender-la nel k... pardon, prender-ne atto.
 
ma se davvero ci fosse stata partita, berlusconi non si sarebbe dimesso

se si è dimesso, vuol dire che la partita era finita

in questo momento sta solo tirando la volata a bersani, e cercando di portare con sé nella rovina il suo partito e tutto il centrodestra

noi quì non possiamo saperlo con certezza
gli accordi mica li vengono a raccontare a noi

il fatto c'è... dall'esterno ha delle carte in mano per fare qualcosa

quel qualcosa lo si vedrà alla fine
 
noi quì non possiamo saperlo con certezza
gli accordi mica li vengono a raccontare a noi

il fatto c'è... dall'esterno ha delle carte in mano per fare qualcosa

quel qualcosa lo si vedrà alla fine

le uniche carte che ha in mano, sono quelle di coinvolgere quante più persone possibili nella propria rovina
 
Mai creduto....eppure evidentemente per TUTTO c'è una prima volta :eek:

Così come evidentemente TUTTI riescono a fare anche solo una volta nella loro vita qualcosa di utile :eek::cool:

Speriamo !!!! :yes::yes:

Via il necroforo !!!!


l'unica cosa utile che può fare quell'essere è sparire dalla faccia della terra , lacchè inclusi
 
l'unica cosa utile che può fare quell'essere è sparire dalla faccia della terra , lacchè inclusi

D'accordissmo, purchè lo faccia un attimo dopo aver fatto sparire dalla faccia della terra anche il becchino :cool:

vuoi mettere veder sparire DUE esseri immondi "al prezzo" di uno ? :clap:
 
tifare il nano... non riesco
ma se tira giù il rigor montis non mi dispiace,

sulla tobin che dice?
 
il problema di liberarsi di berlusconi non esiste, perché berlusconi è già strafinito

il problema è se mai se sia giusto e come sia possibile liberarsi di monti

in effetti, a parte il pressapochismo di tutti i suoi ministri, anche monti alla fine si è dimostrato un politico fazioso (non se per istinto suo, o perché mal consigliato e mal guidato); ma in ogni caso, se si ritirasse a fare il senatore a vita, non sarebbe male
 
gli shorteranno mediaset fino a 20 centesimi per fargli capire di non rompere i ******s :yes:
 
:ro

Guarda, ormai non m'importa nulla del perchè lo faccia (anche se l'unica cosa certa è che ci sarà di mezzo uno dei suoi diecimila interessi personali :rolleyes:), a me interessa l'effetto collaterale che ora, leggendo pure le parole della mummia-Napo ("Evitare la fine precipitosa della legislatura": Napo, ma vai a cagare ! :wall::wall::angry:KO!) mi sento di auspicare cento volte di più ! OK!
Condivido OK!

Pur di mandare via questo governo, sarei disposto a tifare anche per la reincarnazione di Che Guevara ;)

Naturalmente, dopo il raggiungimento dell'obiettivo, nessuno si aspetti ringraziamenti e/o gratitudini per la passata lotta comune :cool:
 
tifare il nano... non riesco
ma se tira giù il rigor montis non mi dispiace,

sulla tobin che dice?

Che la toglie, come l'imu e le accise sui carburanti.
Ed in più gnocca gratis per tutti :o

Preparati a votarlo.
 
Che la toglie, come l'imu e le accise sui carburanti.
Ed in più gnocca gratis per tutti :o

Preparati a votarlo.

L'ultima volta l'ICI sulla casa me lo tolse per davvero.... Dai Berlusca, facce sognare!!!!! Fai cadere quel cadavere ambulante di Rigor Montis
Oggi mi sento più orgoglioso di essere italiano OK! quasi mi commuovo :yes:
 
Indietro