quanti sono i medici che han fatto la quarta dose?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

enjoyash

Buzzkill.
Registrato
28/3/14
Messaggi
56.963
Punti reazioni
3.768
si può recuperare questo dato?

perché mi interesserebbe capire quanti sono i medici che si son vaccinati convintamente e quanti hanno solo ubbidito all'obbligo.

grazie
 
Ti assicuro che ce ne sono di convinti
 
E quelli che hanno ideato, votato ed approvato i vari ricatti vaccinali come saranno messi con la 4a? Faccio una previsione?
 
si può recuperare questo dato?

perché mi interesserebbe capire quanti sono i medici che si son vaccinati convintamente e quanti hanno solo ubbidito all'obbligo.

grazie
E quelli che hanno ideato, votato ed approvato i vari ricatti vaccinali come saranno messi con la 4a? Faccio una previsione?
voi siete tendenziosi...saranno tutti sicuramente alla IV dose, e già in coda per la V :o

o dite che stanno facendo i distinguo che qualche utente di AP :rolleyes:

ma aggiungo e a che dose saranno tutti i gionalisti e opinion leader che postavano selfie a ogni buco? sono ancora lì con la V fatta con le dita?