Quanti sono veramente in gain da inizio d'anno?

Ing64

Utente Registrato
Punti reazioni
1.596
Così per sapere, visto che le Borze stanno prendendo mazzate notevoli e qui tutti si dichiaravano long fino a settembre scorso

Così per sapere, visto che le Borze stanno prendendo mazzate notevoli e qui tutti si dichiaravano long fino a settembre scorso

gennaio e febbraio KO!

marzo aprile OK!

maggio non ho toccato il pc

giugno OK!

luglio è partito male :'(:D

io sono a un -50% complessivo da inizio anno a oggi

Io nemmeno più le mutande ho,se continua così mi riconoscerete tutti per strada sono quello nudo.

io sono a un -50% complessivo da inizio anno a oggi

preparati alla derisione generale:

" ma come hai fatto?"
"non studi analsi tecnica?"
"perchè non hai utilizzato gli stop loss?"

p.s. io grosso modo come te.

Ma ora recuperoOK!:D

preparati alla derisione generale:

" ma come hai fatto?"
"non studi analsi tecnica?"
"perchè non hai utilizzato gli stop loss?"

p.s. io grosso modo come te.

Ma ora recuperoOK!:D

Non lo sai che con lo STOP-loss (che fa tanto figo...) ogni loss non è più un loss? Anzi, diventa un gain :eek::bow: perchè nel frattempo il mercato scende di più e conta il benchmark rispetto a quello... un -20 rispetto a un -30 è come se tu avessi guadagnato il 10%... :D:mmmm:KO!

La vera ignoranza è ...come appunto insinua Doris, non averci quantomeno provato, ad approfittare degli sconti... non sia mai: rimanere ai bordi è da vecchietti rinco.glioniti, vuoi mettere...

io seguo le operazioni di questo fondo
che da inizio anno ha guadagnato il 50 e rotti percento!
ed da aprile scorso ha raddoppiato il capitale
e non ci si deve manco iscrivere o pagare... tutto in chiaro!

http://kingfund.blogspot.com/

i longhisti sono tutti in gain virtuale , loro non guardano le quotazione ma i loro target :D:D:D

secondo me con la borsa attualmente si beccano solo mazzate......
e che mazzate:yes::yes:

Nel 2007 sono sotto di un 10% ma al concreto di controvalore è poca cosa perchè sul finale di anno scorso ho drasticamente ridotto la mia esposizione azionaria dirottandone gran parte su titoli di stato a breve periodo, lasciandomi solo qualche deca per le dosi giornaliere :D
Questo per me è stato già un buon lavoro.
Al momento che riterro' opportuno effettuero' il travaso inverso.

Un saluto BIG

secondo me con la borsa attualmente si beccano solo mazzate......
e che mazzate:yes::yes:

a me sa che le mazzate continueranno per un po di anni a venire! :D:D
tanto io son corto dal 2007! :D:D:D
alla faccia di quelli che accumulano perdite!!!!

eccolo......
ma giusto lo stipendio......tempi duri.....
solo intraday o scalp.....
ma non credo di avere mai passato un periodo brutto come questo semestre............
ma si vivacchia........

Personalmente ad 1 anno Borsistico sono quasi sotto del 18%.:rolleyes:

eccolo......
ma giusto lo stipendio......tempi duri.....
solo intraday o scalp.....
ma non credo di avere mai passato un periodo brutto come questo semestre............
ma si vivacchia........

Io sto a +34% annualizzato

:yes::yes:

Me la cavicchio, si lotta si sputa sangue ci si infuria come bestie ferite, ma la pagnotta (alle volte con un bel contorno) entra. La cosa che più mi imbestialisce del 2008 è che i tre maggiori loss incassati son state operazioni short ( so bene che molti ghigneranno soddisfatti)..

Indietro