Quanti trader "sopravviveranno" all'orso!

Kryptonite

Utente Registrato
Punti reazioni
301
Questa è una di quelle che si faranno sentire!

io sto affilando le unghie ... (attualmente FLAT) ;)OK!

E' stata già fatta una bella pulizia...
Più di quanto non si creda.

mi sono sentito un f.esso quando ho venduto le mediolanum a 4 da 4,80

mi sto ricredendo :)

Molti qui si professano trader........vedremo:D:D:D

P.s umile appassionato investitore di borsa:D:D:D con un occhio alle tradate veloci:D:D:D

Il brutto e' che molti sono trader "quando si guadagna" e
"cassettisti quando si perde" ....

:D

gf

Il brutto e' che molti sono trader "quando si guadagna" e
"cassettisti quando si perde" ....

:D

gf

Devi essere bravo x giudicare, solamente che bisogna vedere quando uno e entrato x fare cassetto, vedi se e entrato 1 anno fa a 44.000 ha sbagliato se entra ora , dorme sonni tranquilli perche oltre ai prezi bassi, ci sono rendimenti alti, che non esistevano un anno fa. ciao:D

Quanti trader "sopravviveranno" all'orso!

Questa è una di quelle che si faranno sentire!

Tutti ,dovresti già saperlo.
Certo cambieranno molti nick e si ripresenteranno con altri,ma anche quelli in forte perdita teorica ti diranno che loro lavorano sul lungo e anzi se i prezzi scenderanno ancora avranno modo di dimostrarti quanto è alto il dividendo che vanno a prendere ,fa niente se sul titolo perdono il 50 o il 60%.
E' ciclico.

Bye;)

Non vorrei essere troppo pessimista.....ma, stavolta molti si troveranno un lavoro vero!:D:D:D

E' stata già fatta una bella pulizia...
Più di quanto non si creda.

Se per pulizia intendi la gioia di veder scendere la borsa potrebbe far piacere a chiunque anche a me, ma io aspetto zitto nell'attesa di prendere posizioni e senza offendere nessuno, ma tu essere inutile sei al di sotto della feccia che imperversa nel forum.;)

Se per pulizia intendi la gioia di veder scendere la borsa potrebbe far piacere a chiunque anche a me, ma io aspetto zitto nell'attesa di prendere posizioni e senza offendere nessuno, ma tu essere inutile sei al di sotto della feccia che imperversa nel forum.;)

Questo si che è vero amore :D
E' bello vedere tanta armonia sul FOLOK!

Bye;)

Se uno ne capisce un po' dovrebbe essere indifferente se si sale o si scende.

io sto affilando le unghie ... (attualmente FLAT) ;)OK!

...Io pure e "quasi" flat, dentro con l'8% in azioni, di cui un 3% su telecom dai precedenti vecchi minimi, solo perchè da più in alto su quella ciofegona per principio non c'avrei messo nemmeno un cent... :no:

Chi è molto bravo a shortare farà anche un sacco di soldi....non credi?

Per i miei gusti è già tardi per shortare, chi capisce un minimo di AT lo doveva fare da dicembre su test della vecchia trend up di lunghissimo, o da maggio su altro test della trend down di breve-medio... :cool:

Longare o shortare non è la stessa cosa, per tutta una serie di costi, di time frame, di volatilità.
Io se non opero in intraday non mi metto certo a tenere una posizione short overnight (in realtà lo faccio con un etf short sull'eurostox50).
Comunque a parte tutto, che ci siano polli che stanno perdendo, che ci sia gente che si sta rovinando ecc. continuo a non capire queste migliaia di post che certa gente apre per sfottere chi sta perdendo.
E' come se ad una corsa di motomondiale, Valentino Rossi andasse sempre dagli ultimi oppure da chi cade a dirgli:
"soppa che patacca che sei... che schifo che fai... perchè non ti ritiri... io te l'avevo detto che non avresti vinto..."
Basta!!! Abbiate un po' di rispetto :rolleyes:

Indietro