quanto attaccanti fortissimi abbiamo visto calare fortemente sull'orlo della 30ina

Mah iobmi ricordo parecchi che verso i 30 son calati parecchio, van per si e ad esempio Vierie tanti altri. Per come la vedo io Suarez è più forte di higuain è stato pagato meno quando era più giovane, con 90 milioni avrei provato a prendere 2/3 giovani di livello kante origine o anche uno comi mykitarian o obaneyang. Se pensò che le squadre inglesi con tutti i soldi che hanno hanno preso giovani e non hanno minimamente pensato di prendere un 29enne a 94 milioni. Chiariamo che spendere 100 milioni per uno si 29 è come spendere 200 per uno di 25. Higuain in proporzione è il giocatore più pagato della storia
 
Cr ne ha 31,trezeguet a 29anni ancora al top, Vieri idem, ibra non parliamone, eto, milito,

Vieri a 30 anni segnava la metà nell'inter e a 32 ha inziato il pellegrinaggio in mezzo mondo etò a 30 anni è finito all' anzi, battistuta a 31 segnava 1/3 dei gol delle stagioni precedenti, van Nistelrooij a 32 era mezzo finito
 
Sì abbiam fatto peggio di Denti Gialli :wall:

E' Christian "Bobo" Vieri il giocatore per cui Moratti ha speso la cifra più alta per portarlo a Milano.
Il colpo di mercato arriva nel 1999, la cifra è da record: 90 miliardi di lire (45 milioni di euro).
Il giocatore si trasferisce a Milano dalla Lazio, gioca 190 partite in neroazzurro segnando 123 gol.

Il secondo é Crespo 36 mln
 
Mah iobmi ricordo parecchi che verso i 30 son calati parecchio, van per si e ad esempio Vierie tanti altri. Per come la vedo io Suarez è più forte di higuain è stato pagato meno quando era più giovane, con 90 milioni avrei provato a prendere 2/3 giovani di livello kante origine o anche uno comi mykitarian o obaneyang. Se pensò che le squadre inglesi con tutti i soldi che hanno hanno preso giovani e non hanno minimamente pensato di prendere un 29enne a 94 milioni. Chiariamo che spendere 100 milioni per uno si 29 è come spendere 200 per uno di 25. Higuain in proporzione è il giocatore più pagato della storia



Sicuramente. Una cifra spropositata. Gli Elkann, Agnelli, Marotta, Nedved, sono impazziti, non vedo risposte alternative.
 
Higuain, ottima operazione
per il napoli.
 
Più o meno all'età attuale di Higuain, Ibrahimovic era passato al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 24 milioni di euro .
Quelli del Barcellona erano stati dei polli. Comunque mi pare che Ibrahimovic dopo abbia segnato un discreto numero di reti.
 
l'ho sempre detto, gli juventini gli aggiungevano 2 anni. Vi accorgerete quanto è forte Higuain con Dybala e Pjanic, vi divertirete parecchio. Icardi, ripeto, ha dalla sua l'età, ma non sarà mai forte come il pipita.

la coppia Higua-Manzo sarebbe improponibile? In caso di assenza di Dybala
 
Mah iobmi ricordo parecchi che verso i 30 son calati parecchio, van per si e ad esempio Vierie tanti altri. Per come la vedo io Suarez è più forte di higuain è stato pagato meno quando era più giovane, con 90 milioni avrei provato a prendere 2/3 giovani di livello kante origine o anche uno comi mykitarian o obaneyang. Se pensò che le squadre inglesi con tutti i soldi che hanno hanno preso giovani e non hanno minimamente pensato di prendere un 29enne a 94 milioni. Chiariamo che spendere 100 milioni per uno si 29 è come spendere 200 per uno di 25. Higuain in proporzione è il giocatore più pagato della storia

allora primo higuain ha 28 anni e mezzo.
A 28-29 Vieri spaccava le porte altro che calato. Poi il problema di Vieri furono i numerosi infortuni cosa che Higuain non ha avuto.
Poi se uno è integro fisicamente a 30 anni mica cala. Guarda Toni, Ibra etc etc
 
Van basten e just fontaine fine carriera a 29 anni.
 
Beh speriamo di vederne almeno un altro a breve :D
 
allora primo higuain ha 28 anni e mezzo.
A 28-29 Vieri spaccava le porte altro che calato. Poi il problema di Vieri furono i numerosi infortuni cosa che Higuain non ha avuto.
Poi se uno è integro fisicamente a 30 anni mica cala. Guarda Toni, Ibra etc etc

io ho detto che calano sull'orlo della trentina, chiaro che se compri uno a 90 milioni almeno 4 stagioni buoen le vuoi
viere e del 73, stagione 2001-2002 25 gol stagione 2002-2003 27 gol le due stagioni dopo 17 gol in entrambe, quindi a 30 anni già rendeva quasi la metà in termini di gol a 32 a iniziato a cambiare squadra ogni 5 minuti e a segnare pochissimo..certo non dico sia così per higuain che oltretutto ha un fisico diverso, però l'azzardo c'è non c'è dubbio
 
Questa volta la Giuvve si è presa un rischio. Il problema è che ha una squadra forte che può durare una o al massimo due stagioni. Non è irragionevole l'All-In.
Serviva un attaccante pronto subito, al culmine della carriera. Economicamente non è un affare ma se facesse due semifinali di Champions (le finali notoriamente sono inutili... ;) ) potrebbe anche ammortizzarlo. Poi bisognerà costruire un altro ciclo e non sarà facile e nemmeno immediato.
 
Indietro