quanto attaccanti fortissimi abbiamo visto calare fortemente sull'orlo della 30ina

Higiudain dovra' stare attento agli infortuni ; alla juventus mika si allenano con il mandolino 😆😆 ...si sgobba molto di piu'.
 
io ho detto che calano sull'orlo della trentina, chiaro che se compri uno a 90 milioni almeno 4 stagioni buoen le vuoi
viere e del 73, stagione 2001-2002 25 gol stagione 2002-2003 27 gol le due stagioni dopo 17 gol in entrambe, quindi a 30 anni già rendeva quasi la metà in termini di gol a 32 a iniziato a cambiare squadra ogni 5 minuti e a segnare pochissimo..certo non dico sia così per higuain che oltretutto ha un fisico diverso, però l'azzardo c'è non c'è dubbio

vieri era rotto. batistuta pure.
Higuain non mi pare abbia mai avuto infortuni gravi. La differenza è tutta lì. A 30 senza infortuni e se fai vita da atleta vai come un treno. E cmq la juve vuole la champions e la vuole subito. Alla Juve interessa che nei prossimi 2 anni dia il massimo e su questo, salvo infortuni, non c'e' alcun dubbio.
 
Higuain è veramente forte non solo in fase realizzativa ma anche nella costruzione del gioco. E' uno che riesce sempre ad essere nel vivo del gioco a differenza di icardi per esempio e poi è difficile da marcare mi ricorda il mitico Bonimba ben piantato sulle gambe forte di tronco e di gambe, pesante e col baricentro realtivamente basso . Non lo riesci ad anticipare e poi ha una corsa particolare , pattina quasi e quindi mantiene sempre i piedi a terra vicino alla palla pronto a spostarla velocemente . Un campione !!
 
higuain ne ha 28 e mezzo...perciò a 30 anni avra' fatto gia 2 stagioni nella Juventus(speriamo meno:D)

comunque io non mi ricordo attaccanti che sull'orlo della 30ina son calati?
ho letto Batistuta...Batistuta a 32 anni faceva vincere lo scudetto alla roma

gli unici crollati son quelli che avevano problemi personali,o con storie di infortuni gravissimi...per esempio incredibile adriano dell'inter che fine fece..ma attaccanti crollati a 30 io non ne ricordo nemmeno mezzo
 
higuain ne ha 28 e mezzo...perciò a 30 anni avra' fatto gia 2 stagioni nella Juventus(speriamo meno:D)

comunque io non mi ricordo attaccanti che sull'orlo della 30ina son calati?
ho letto Batistuta...Batistuta a 32 anni faceva vincere lo scudetto alla roma

gli unici crollati son quelli che avevano problemi personali,o con storie di infortuni gravissimi...per esempio incredibile adriano dell'inter che fine fece..ma attaccanti crollati a 30 io non ne ricordo nemmeno mezzo
non voglio fare il gufo...:p
 
Indietro