quanto attaccanti fortissimi abbiamo visto calare fortemente sull'orlo della 30ina

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
higuain è un azzardo increbile a quelle cifre:(
 
Higuain viene da una annata eccezionale in campionato , dopo una deludente. Molto probabilmente aiutato del gioco di Sarri , completamente diverso da quello di Allegri.
 
Ci sono anche attaccanti che a 30 anni hanno svoltato...
Ognuno è fatto a modo suo... A 30 anni non sei vecchio, se sei un professionista fino a 32 o 33 anni puoi competere contro chiunque anche in accelerazione e potenza.
 
Ha 28 anni e mezzo, non 30.

30 dicembre 1987.
 
Higuain è fortissimo e può fare 4-5 anni ad altissimo livello. L'unico attaccante al livello è Suarez.
 
hihihi nella Juve tornerà bambino, nel Napoli era già pronto per la pensione :o

Io avrei speso piuttosto 50-55M per Icardi, ma hanno scelto cosi' e fine.
Il dato e' oggettivo, 30 dicembre 1987, deve ancora fare 29 anni ... tra 5 mesi abbondanti.
 
Io avrei speso piuttosto 50-55M per Icardi, ma hanno scelto cosi' e fine.
Il dato e' oggettivo, 30 dicembre 1987, deve ancora fare 29 anni ... tra 5 mesi abbondanti.

l'ho sempre detto, gli juventini gli aggiungevano 2 anni. Vi accorgerete quanto è forte Higuain con Dybala e Pjanic, vi divertirete parecchio. Icardi, ripeto, ha dalla sua l'età, ma non sarà mai forte come il pipita.
 
Io avrei speso piuttosto 50-55M per Icardi, ma hanno scelto cosi' e fine.
Il dato e' oggettivo, 30 dicembre 1987, deve ancora fare 29 anni ... tra 5 mesi abbondanti.

Higuain e' un ottimo investimento se sapranno metterlo nelle condizioni di fruttare.
Adesso bisognerebbe capire che modulo e che cc intendono allestire per la prox stagione.
 
higuain è un azzardo increbile a quelle cifre:(

A meno di infortuni dovrebbe avere ancora 2 anni ad alti livelli, poi si vedrà.

Ma più che un azzardo è la certezza di comprare Higuain al massimo prezzo ed eventualmente in seguito lo si potrà vendere solo ad un prezzo inferiore.
Considerando anche il prezzo di saldo a cui era stato venduto Gabbiadini al Napoli, potrebbe sorgere il dubbio che Marotta lavori anche per De Laurentiis. :D

Adesso è più forte Higuain, ma in prospettiva avrebbe avuto più senso investire 50-55 milioni per acquistare Icardi. Però non so a che prezzo l'Inter sarebbe stato disposto a cederlo alla Juventus.
 
Cr ne ha 31,trezeguet a 29anni ancora al top, Vieri idem, ibra non parliamone, eto, milito,
 
Ricordare

Schevchenko venduto a 29 anni e mezzo e fece malissimo

Oppure Vieri completamente finito dopo i 30 anni.
 
Higuain e' un ottimo investimento se sapranno metterlo nelle condizioni di fruttare.
Adesso bisognerebbe capire che modulo e che cc intendono allestire per la prox stagione.

con Pjanic e due attaccanti di livello, prevedo un 4-3-1-2. a centrocampo, gente atleticamente forte, Matic, Sissoko, Mascherano... Nainggolan, che reputo inferiore ai citati, non penso verrebbe alla Juve.
 
Indietro