Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Colgo la palla al balzo ponendo un altro quesito: vorrei sapere quanto vi fanno pagare di commissione quando "ricevete" un bonifico dall'estero (comunità europea). La mia banca mi mette in conto ben 12 euro, vi sembra giusto???
Numeri precisi non li conosco.
PER QUANTO RIGUARDA BONIFICI ENTRATA/USCITA NELLA UE: so per certo che PER LEGGE (non so quale e da quando....) le banche sono OBBLIGATE ad addebitare le stesse commissioni che applicano ai bonifici entrata/uscita in Italia....
Per gli USA ed il resto del mondo questa regola non vale......
Scritto da ricpast
PER QUANTO RIGUARDA BONIFICI ENTRATA/USCITA NELLA UE: so per certo che PER LEGGE (non so quale e da quando....) le banche sono OBBLIGATE ad addebitare le stesse commissioni che applicano ai bonifici entrata/uscita in Italia....