quanto e' facile il gioco del trading?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nasdaqtrading

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
262
c'e' chi dice che non ci vuole molto ad arricchirsi con il trading,personalmente ho fatto 2 conti,gain-loss-commissioni pagate,be' vale la pena ma dovrei tagliare qualche loss per far schizzare la performance,per voi e' cosi difficile?

nasdaqtrading ha scritto:
c'e' chi dice che non ci vuole molto ad arricchirsi con il trading,personalmente ho fatto 2 conti,gain-loss-commissioni pagate,be' vale la pena ma dovrei tagliare qualche loss per far schizzare la performance,per voi e' cosi difficile?

se ti rispondessi di si?

meglio per te,ma vorrei sapere cosi indicativamente quanti trovano difficolta' a campare con il trading.

Io fino ad adesso ci ho perso una barca di soldi, e per barca intendo proprio che mi ci compravo una barca, ed abbastanza grande! :-(

meglio per te,ma vorrei sapere cosi indicativamente quanti trovano difficolta' a campare con il trading.

forse ho capito male il tuo thread....
per me e' difficile, con il trading non ci vivrei assolutamente

erreti ha scritto:
forse ho capito male il tuo thread....
per me e' difficile, con il trading non ci vivrei assolutamente
ok scusa ho sbagliao io a rispondere,mi dispiace per te,cmq grazie.

cshopmio ha scritto:
Io fino ad adesso ci ho perso una barca di soldi, e per barca intendo proprio che mi ci compravo una barca, ed abbastanza grande! :-(

:eek: :(
spero che ultimamente le cose vadano migliorando no? un po di titoli carini che hanno ben performato li abbiamo postati.. magari la tua equity ha avuto un'inversione e ora è in salita.. sbaglio?:mmmm:

zweifel ha scritto:
:eek: :(
spero che ultimamente le cose vadano migliorando no? un po di titoli carini che hanno ben performato li abbiamo postati.. magari la tua equity ha avuto un'inversione e ora è in salita.. sbaglio?:mmmm:
neanche saluti piu :p

Si grazie Zweifel, per fortuna stiamo risalendo la china pian pianino, ma la strada è lunghissima!

neanche saluti piu :p
ciao abbbeellloooo :D è che mi aveva colpito il post di cshopmio :'( mi viene in mente il 2001:eek: :censored: so che cazz vuol dire esser sotto..

tutti i giorni dico.. ora lo chiamo.. no, dopo.. ora devo fare sta cosa.. e poi mi dimentico..va be' domani..:D :p

e te come va.. tutto ok? il tuo babbo si è rimesso bene?:bow: :bow: :bow:

zweifel ha scritto:
tutti i giorni dico.. ora lo chiamo.. no, dopo.. ora devo fare sta cosa.. e poi mi dimentico..va be' domani..:D :p

e te come va.. tutto ok? il tuo babbo si è rimesso bene?:bow: :bow: :bow:
tutto ok OK!

A parte oggi giornataccia per i golders io regolarmente guadagnicco nn so come ma è cosi forse sarà per fatto che sono sul mercato solo quando mi pare opportuno non vivendo infatti di borsa, per lo stesso motivo non sarò mai ricco ma mi sento agiato anche grazie alla borsa che mi incrementa il risparmio,o sarà che la borsa tenendomi occupato non mi fa spendere i risparmi??????????????????

sat ha scritto:
mi sento agiato anche grazie alla borsa che mi incrementa il risparmio,o sarà che la borsa tenendomi occupato non mi fa spendere i risparmi??????????????????

Bella questa.
Sul mercato americano al momento pesa il cambio euro-dollaro e anche il detto "vendi in maggio e vai in viaggio".

Su quello italiano, invece sino a ieri guadagnare penso sia stato anche facile.
Visti i volumi di oggi però si è acceso anche in Europa un campanellino d'allarme, che spero rientri velocemente.

• Like
Reazioni: sat
Mr China Investiment ha scritto:
se volete ce se sente su skype :D

Non ho Skype, forse tra qualche mese deciderò di installarlo ed usarlo.

Ma è sicuro?

Non è che crea problemi con gli antivirus?

Magia ha scritto:
Non ho Skype, forse tra qualche mese deciderò di installarlo ed usarlo.

Ma è sicuro?

Non è che crea problemi con gli antivirus?

io l'ho disinstallato.. mi creava una serie di problemi inspiegabili con alcuni programmi tipo amibroker.. e poi mi rallentava tutto.. non so se fosse dovuto a qualche settaggio.. ma per non rischiare.. :o

skype lo usiamo praticamente sempre e siamo tanti

zweifel ha scritto:
io l'ho disinstallato.. mi creava una serie di problemi inspiegabili con alcuni programmi tipo amibroker.. e poi mi rallentava tutto.. non so se fosse dovuto a qualche settaggio.. ma per non rischiare.. :o
Grazie dell'informazione zweifel

Comunque per installarlo non ho fretta.

Indietro