Quanto mi mancano i motorini azzurri...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Pordenonese

Portus Naonis
Registrato
1/8/03
Messaggi
14.869
Punti reazioni
915
...lollo, vittorio's, e tutti gli altri...rinchiusi nella riserva di arcore come gli ultimi indiani...arroccati a fort grazioli come ad alamo, esiliati ad antigua come gli ultimi giapponesi irriducibili. ormai dimenticati, ignorati, hanno verniciato la loro motoretta e postano inni antipd come un pentastellato qualsiasi, aumentando l'oblio per il glorioso tempo che fu, quando tra un pu.ttanone e una barzelletta, tra una gaffe e un contratto, portavano allegramente questo paese allo sfascio, con il sorriso tra le labbra. ah, che tempi!

saluti
 
l'ho sempre pensato che tu sei un tipo sveglio!
:o
 
...lollo, vittorio's, e tutti gli altri...rinchiusi nella riserva di arcore come gli ultimi indiani...arroccati a fort grazioli come ad alamo, esiliati ad antigua come gli ultimi giapponesi irriducibili. ormai dimenticati, ignorati, hanno verniciato la loro motoretta e postano inni antipd come un pentastellato qualsiasi, aumentando l'oblio per il glorioso tempo che fu, quando tra un pu.ttanone e una barzelletta, tra una gaffe e un contratto, portavano allegramente questo paese allo sfascio, con il sorriso tra le labbra. ah, che tempi!

saluti

Ora ci siete voi a prenderne il posto!!
nulla di nuovo sotto il sole!!
 
i veri motorini azzurri sono i piddiò di scendiLetta:clap:

Saluti
 
basta chiedere :o

11uag4y.jpg
 
Ci sono ci sono...
Sono tutti convertiti grillini...
 
I motorini azzurri sono la maggioranza degli italiani :o
 
l'ho sempre pensato che tu sei un tipo sveglio!
:o

Ora ci siete voi a prenderne il posto!!
nulla di nuovo sotto il sole!!

tra l'altro con silvio al governo!
:wall::wall:

i veri motorini azzurri sono i piddiò di scendiLetta:clap:

Saluti

I motorini azzurri sono la maggioranza degli italiani :o

ma allora ci siete ancora!!! brummmm brummm quanto mi siete mancati! non vi avevo riconosciuti, prima vi facevate il riporto e il tappo di sughero per la pelata, adesso col capello lungo alla casaleggio non vi si riconosce piu!

saluti
 
col caro benzina e le restrizioni al traffico, i motorini a miscela sono sempre piu' rari.
 
ma allora ci siete ancora!!! brummmm brummm quanto mi siete mancati! non vi avevo riconosciuti, prima vi facevate il riporto e il tappo di sughero per la pelata, adesso col capello lungo alla casaleggio non vi si riconosce piu!

saluti

tutti gli adesso stanno con grillo :o
 
Indietro