Quanto può durare lo strapotere delle cooperative

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
Nel gestire assunzioni e retribuzioni per conto di terzi ?
 
Beh...anche le agenzie interAnali non sono da meno
 
fino a quando vengono sostenute politicamente...
 
La coop sei tu :D considerando che al 90% è tutto piddume :D hanno in mano appalti pubblici, gli permettono di fare le banche senza tutela, gestiscono i migranti, ricatti su ricatti ai supappaltatori, la mafia del sud si vergogna in confronto :D

Quello che non sapete sul lato oscuro delle coop

 
Che dire delle finte cooperative che eludono il fisco per centinaia di milioni? Sentivo giusto ieri una trasmissione su Radio 24...un delirio.
 
e' almeno dagli anni 80/90 che i presidenti delle coop aprono e chiudono coop facendole bancarottare e poi cambiandogli il nome
 
certi presidenti di coop fanno bancarottare in media ogni 4 anni quindi in base a questi calcoli le coop per es. del settore immigrazione faranno sparire soldi (e buchi bancari connessi) nei prossimi 2 anni
 
erano forti anche con i governi destri

ancora al concetto di destra e sinistra sei restato ??

in Idalia è questione di chi sta sopra e chi sta sotto, aggiornati.
 
ancora al concetto di destra e sinistra sei restato ??

in Idalia è questione di chi sta sopra e chi sta sotto, aggiornati.

li ho chiamati così solo perchè così sono stati nominati,
così come chiamo una persona col nome che gli hanno dato,
non ho espresso opinioni sul fatto che fossero di destra o sinistra nè che esista ancora la destra o la sinistra

svegliati
 
Le cooperative sono un fatto umano, e come tutti i fatti umani hanno un inizio, e avranno anche una fine. :D
 
La coop sei tu :D considerando che al 90% è tutto piddume :D hanno in mano appalti pubblici, gli permettono di fare le banche senza tutela, gestiscono i migranti, ricatti su ricatti ai supappaltatori, la mafia del sud si vergogna in confronto :D

Quello che non sapete sul lato oscuro delle coop


Anche le rosse piu' kazzute so' pappa e ciccia con la tua Comunione e Fatturazione...

de che stai a parla', de boomerang?...

ahahahah
 
Anche le rosse piu' kazzute so' pappa e ciccia con la tua Comunione e Fatturazione...

de che stai a parla', de boomerang?...

ahahahah

Te rode il **** sapè che il tuo piddume coop è un cancro di questo paese e agisce come la mafia :asd:
 
Te rode il **** sapè che il tuo piddume coop è un cancro di questo paese e agisce come la mafia :asd:

Per me il cancro di questo paese e' Comunione e Fatturazione e la chiesetta a cui tu lecchi er cu' oseno' nun ve haha niuno...:asd:

sempre stata una zavorra inutile e prima ce ne liberiamo e mejo e'...:D...#DAJESOROS...OK!...

ahahahahah
 
finche' le cayman non saltano... quindi credo per sempre




ps mi raccomando con la lotta all'evasione
 
li ho chiamati così solo perchè così sono stati nominati,
così come chiamo una persona col nome che gli hanno dato,
non ho espresso opinioni sul fatto che fossero di destra o sinistra nè che esista ancora la destra o la sinistra

svegliati


Ho capito il tipo: quando quelli al potere chiamano i loro privilegi diritti tu gli dai ragione....

Ciao bella addormentata...😁😁😁
 
Ho capito il tipo: quando quelli al potere chiamano i loro privilegi diritti tu gli dai ragione....

Ciao bella addormentata...😁😁😁

hai capito male
come al solito

ciao
pistola
 
Indietro