Quanto sconto si può chiedere ?

alex870

Nuovo Utente
Registrato
11/10/10
Messaggi
1.376
Punti reazioni
35
Il prezzo di vetrina è di 125K per una nuova costruzione quindi va aggiunta iva al 4% fa da tramite una agenzia imm. l'appartamento è un bilocale da 40 mq. + 2 balconio e al piano suiperiore c'è un piccolo ripostiglio da 5 mq. circa e un terratto abbastanza grande... la zona è fonte nuova. Quanto posso provare a tirare sul prezzo ?

Saluti
 
In via caracciolo a Napoli 0% di sconto.
A capracotta magari spunti oltre il 50%.
 
Se paghi contanti presentati con 88 k...... non ti faranno andare via! :)
 
Ti consiglio di fare un'offerta per bilocale + box auto, magari gli offri 100 mila euro per tutto.
Io non potrei mai comprare un nuova costruzione senza box o posto auto.
 
Ti consiglio di fare un'offerta per bilocale + box auto, magari gli offri 100 mila euro per tutto.
Io non potrei mai comprare un nuova costruzione senza box o posto auto.


Non so se hai letto bene l'annuncio ma il posto auto è compreso nel prezzo.. il box no
 
Non so se hai letto bene l'annuncio ma il posto auto è compreso nel prezzo.. il box no

100 mila con posto auto o 110 mila con box auto. Scegli tu.
Poi l'agente immobiliare sicuramente ti rilancia che il proprietario vuole 5 o 10 mila euro in più e starà a te scegliere se concludere.

Di solito di default ti fanno scalare 5 mila euro, se vogliono vendere te ne tolgono realisticamente 15 mila. Quindi se tu offri 25 mila in meno fai l'elastico.

A me quando ho fatto la trattativa è capitato così, poi io mi sono fermato alla prima offerta in quanto per me era già il MASSIMO che avrei potuto dare.

Cmq il prezzo è ottimo, meno di Ponte di nona, solo che non so come sia collegata a roma Fonte nuova e che comune sia.
 
dipende dove lavori, per me fonte nuova è proprio fuori....lavoro all'eur....
e un loculo a 120 mila non mi sembra pochissimo....cmq i prezzi sono questi..
 
Ho guardato adesso su google maps, Fonte Nuova non è Roma. Consiglierei di lasciar perdere, meglio Ponte di Nona che almeno fa comune di Roma a questo punto e con 110k ti compri bilocale con posto auto e cantina. Prova a vedere come è Ponte di Nona. Io non ci sono andato. Però vedo i prezzi molto bassi.
 
Fonte Nuova è un paese del Lazio, non è Roma. Stai attento.
Sei più a Roma se compri ad Ostia. Fai molta attenzione i paesini laziali non sono il massimo. La gente è molto come dire "rurale".
 
Fonte Nuova è un paese del Lazio, non è Roma. Stai attento.
Sei più a Roma se compri ad Ostia. Fai molta attenzione i paesini laziali non sono il massimo. La gente è molto come dire "rurale".

:eek: Se compri ad Ostia fai molta attenzione, potresti incontrare ogni giorno Big Mad :yes:
(Però non credo che sia molto "rurale".:mmmm:)
 
dipende dove lavori, per me fonte nuova è proprio fuori....lavoro all'eur....
e un loculo a 120 mila non mi sembra pochissimo....cmq i prezzi sono questi..

Non si può scegliere la casa in base al lavoro soprattutto per chi non ha un lavoro fisso statale, il mio lavoro è in base agli appalti vinti, quindi se per 10 anni sto su un appalto non è detto che perso qeull'appalto debba rimanere li, anzi di solito la gente viene spostata prima... Cmq l'appartamento non è proprio piccolo anche se non l'ho ancora visto, è un bilocale con terrazzo che in futuro potrebbe essere ampliabile con il piano casa del comune... Certo c'è il discorso che non è comune di roma ma questo non sò cosa possa comportare in negativo.. :rolleyes:
 
Fonte Nuova è un paese del Lazio, non è Roma. Stai attento.
Sei più a Roma se compri ad Ostia. Fai molta attenzione i paesini laziali non sono il massimo. La gente è molto come dire "rurale".


Attento in che senso.. quali sono gli aspetti negativi di vivere in provincia piuttosto che nel comune ?
 
Non si può scegliere la casa in base al lavoro soprattutto per chi non ha un lavoro fisso statale, il mio lavoro è in base agli appalti vinti, quindi se per 10 anni sto su un appalto non è detto che perso qeull'appalto debba rimanere li, anzi di solito la gente viene spostata prima... Cmq l'appartamento non è proprio piccolo anche se non l'ho ancora visto, è un bilocale con terrazzo che in futuro potrebbe essere ampliabile con il piano casa del comune... Certo c'è il discorso che non è comune di roma ma questo non sò cosa possa comportare in negativo.. :rolleyes:

beh io parlo per chi ha un lavoro fisso e cmq 10 anni non sono pochi...
negativo niente, più ti allontani da roma e meno le case costano....se la compri in provincia di viterbo te la tirano :D
 
beh io parlo per chi ha un lavoro fisso e cmq 10 anni non sono pochi...
negativo niente, più ti allontani da roma e meno le case costano....se la compri in provincia di viterbo te la tirano :D

in provincia di rieti ti pagano a te se la compri :)
 
Indietro