Quanto vale quest'Azienda..?

Interessante Dentex il dicosrso sulla It Alliance, può essere una soluzione per proteggersi dalla conocrrenza (ma ripeto per me non basta, devono trovare business più redditizi a valore aggiunto maggiore).

Sul discorso utile primo trim pare sia dovuto a: (cito testualmente)

La crescita ha avuto origine dall’incremento delle rimanenze dovuto all’approntamento delle scorte di
magazzino per i tender acquisiti (gare CONSIP), ma anche dai ricavi derivanti da locazioni effettuate
nel corso del trimestre che, hanno garantito un deciso aumento della redditività operativa del 60,01% ,
portando l’EBIT a 1,6 milioni di euro rispetto al milione di euro conseguito nel 2005.

Tra l'altro il dato sul cash flow aiuta a comprendere il dato reddituale (pagina 7), si nota come quello da attività sia sceso molto, credo quindi che l'utile esca dalla contabilizzazione delle commesse consip e da ste locazioni (sinceramente non ho capito di quali locazioni parlino.)

Si Fedone, penso anch'io che ci voglia qualcosa di più significativo...però stiamo a vedere come si evolve questa cosa dell'IT Alliance, magari ne scaturisce qualcosa di buono..
Per quanto riguarda le commesse Consip, appena ho un pò di tempo mi informo meglio xkè non ci ho capito granché.. cmq trattandosi di commesse mi viene comunque da pensare a redditività futura... è il discorso dell"approntamento" che non mi è chiarissimo.. :mmmm:

(p.s. certo che sto mercato orso non aiuta x niente.. :( )

quest'anno fanno qualche soldo con la consip e l'anno prossimo che fanno?certo forse fra 10 anni esce una notizia per specularci bannato

vedere il segno + in una giornata come oggi è una piacevole sorpresa! :) OK!

articolo..

Olidata: smentita su articolo riportato dalla stampa

"Nell'articolo pubblicato in data odierna sul quotidiano "Il Sole 24ore" viene riferito di una conferma, da parte della Corte di Appello di Bologna, delle condanne degli amministratori di Olidata Spa in ordine ai reati in materia fiscale.
Tale articolo diffonde una falsa informazione in quanto la sentenza della Corte di Appello ha assolto, con formula piena, perché il fatto non costituisce reato, la dipendente di Olidata Spa, Susan Jennifer Paganelli la quale, in primo grado, era stata condannata alla pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione.
Ha assolto, altresì, il Sig. Carlo Rossi dal reato di "turbativa di mercato" ed ha dichiarato di non doversi procedere nei suoi confronti in ordine agli altri reati in quanto estinti per morte dell'imputato.
Ciò non significa, necessariamente, una conferma della responsabilità del Rossi perché detta formula viene adottata anche nelle ipotesi in cui le prove non siano ritenute sufficienti a determinarne la responsabilità ovvero quando le stesse siano contraddittorie.
Per avere chiarezza sul punto, si dovrà attendere il deposito della sentenza. Non si comprende, inoltre, per quali motivi l'editorialista de "Il Sole 24ore" ha affermato che l'impianto accusatorio nei confronti degli amministratori e di alcuni collaboratori di Olidata è stato confermato, in quanto, in realtà, gli altri imputati sono soggetti che nulla hanno a che vedere con lacompagine sociale della Società stessa."

Grafico a 3 anni,

situazione interessante a livello di A.T.

che ne dite?

Allegati

• Olidata 3 anni.png
    Olidata 3 anni.png
    50,6 KB · Visite: 184
Interessante, no? :)

Allegati

• OLI-8agosto.png
    OLI-8agosto.png
    22,9 KB · Visite: 141
Intraday

Allegati

• Oli.PNG
    Oli.PNG
    9,5 KB · Visite: 83
con questi volumi ci sarebbe da farsi una dormita ma il 13 c'è il "Cda Sem./Half Year Report" quindi forse si sveglierà ...

contratto con le amministrazioni pubbliche

l'arma dei carabinieri ha acquistato 1 server per ogni comando stazione carabinieri

= 5000 Stazioni sul territorio nazionale = 5000 server

notizia ottenuta da personale interno

speriamo bene che tra 2 settimane c'è il cda :P

grazie per la info

i server li ho visti io in un comando stazione carabinieri.
chiedendo al militare, mi riferiva che l'avevano assegnato nel mese di agosto 2006, quindi di recente
speriamo

ma li consegnano prima ancora che esca la notizia che sono stati venduti? mi pare strano eh

se la notizia è gia uscità non lo so

Ma di certo i server olidata li ho visti li a terra ancora imballati
di recente assegnazione.
Questo è un dato di fatto OK!

Non sono solito intervenire su titoli che non tratto, ma vedendo che in mezzo c'è anche l'amico Fedone ripeto quanto scritto l'anno scorso quando il titolo quotava 1 euro circa. potrà rimbalzare oppure esplodere, ma il valore di questo titolo è 0. Non lo dico io, ma, come già scritto l'altra volta, una persona a me vicina, che di mestiere rilascia prestiti alle aziende quotate e non e che mi ha consigliato di speculare su tutto, ma non su Olidata. P.S. L'aveva già fatto con Necchi. Scusate per l'intrusione,Algol insegna che potrà anche volare, ma che sia nella merd. non ci sono dubbi

più che nella m. sono nel sonnifero

seguire il suo intraday è di una noia mortale

Volumi "alti" e +3%

il 13 si avvicina :P

Indietro