QUARTA emissione del BTP valore STEP UP 3.35-3.90% cum 0.80% cedole trimestrali scadenza maggio 2030(ISIN IT0005594491)

Trovo scorretto tuttavia fare passare la pubblicità ancora con la storiella dell isee quando al momento Ia legge attuativa ancora non e' concreta. Gia' a febbraio fecero la stessa furbata.
 
Sarebbe una buona pubblicità che finalmente il Governo formalizzasse il decreto attuativo annunciato da tempo per l'esenzione da ISEE dei titoli BTP, buoni postali e quant'altro garantito dallo Stato fino all'importo di 50.000 euro così come scritto nella legge finanziaria dello Stato per l'anno 2024, in vigore dal 1.1.2024. Ma di questo decreto attuativo nulla si sa e quasi non se ne parla più...
Ho visto la pubblicità in TV ed insistono sul "essere fuori ISEE"
 
Oggi val 3 ha preso una discreta bottarella
 
Vista la pubblicità in TV?solo una voce che descrive lo strumento :asd: agenzia della crociera licenziata CVD...la faccia di Giorgetti accostato a Ferragni era tutto un programma e faceva presupporre drastici cambiamenti
Mannaggia! :o
Visto che il target della coppia di pensionati che aspiravano la crociera era già stato coperto; io adesso avrei puntato sui single avanti con gli anni e tanti beni accumulati.:yes:
Avevo già pensato la sceneggiatura...

Una strada semibuia, alcuni bidoni radi coi fuochi accesi sul bordo destro... si ferma un'auto, scende una signorina, l'auto riparte subito. La signorina mette qualcosa che aveva chiuso in mano dentro la borsetta, quindi si approssima al fuoco. Lì un'altra giovane donna gli fa: "Ma quel tipo ti viene a cercare ogni sera? Che fortuna che c'hai! Deve essere uno ben messo..."
La prima:
"No. Ma ha comprato BTP-Valore..."
 
Trovo scorretto tuttavia fare passare la pubblicità ancora con la storiella dell isee quando al momento Ia legge attuativa ancora non e' concreta. Gia' a febbraio fecero la stessa furbata.
Gli acquisti 2024 andranno nell'ISEE 2026, ne hanno di tempo 😁
 
Cito JUNCU e GAIOSPINO in rappresentanza di tutti gli utenti i quali prestano gratuitamente le loro indispensabili conoscenze del settore con grande generosità senza nulla chiedere in cambio, li voglio ringraziare in nome di tutti quelli, io per primo a digiuno del tecnicismo, norme, info di carattere economico relativo all'acquisto delle obbligazioni, Grazie di cuore a tutti.
 
Mannaggia! :o
Visto che il target della coppia di pensionati che aspiravano la crociera era già stato coperto; io adesso avrei puntato sui single avanti con gli anni e tanti beni accumulati.:yes:
Avevo già pensato la sceneggiatura...

Una strada semibuia, alcuni bidoni radi coi fuochi accesi sul bordo destro... si ferma un'auto, scende una signorina, l'auto riparte subito. La signorina mette qualcosa che aveva chiuso in mano dentro la borsetta, quindi si approssima al fuoco. Lì un'altra giovane donna gli fa: "Ma quel tipo ti viene a cercare ogni sera? Che fortuna che c'hai! Deve essere uno ben messo..."
La prima:
"No. Ma ha comprato BTP-Valore..."

:eek:

Interrompo un attimo, ma solo un attimo, il mio "sciopero" per applaudire


:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Mannaggia! :o
Visto che il target della coppia di pensionati che aspiravano la crociera era già stato coperto; io adesso avrei puntato sui single avanti con gli anni e tanti beni accumulati.:yes:
Avevo già pensato la sceneggiatura...

Una strada semibuia, alcuni bidoni radi coi fuochi accesi sul bordo destro... si ferma un'auto, scende una signorina, l'auto riparte subito. La signorina mette qualcosa che aveva chiuso in mano dentro la borsetta, quindi si approssima al fuoco. Lì un'altra giovane donna gli fa: "Ma quel tipo ti viene a cercare ogni sera? Che fortuna che c'hai! Deve essere uno ben messo..."
La prima:
"No. Ma ha comprato BTP-Valore..."
Avevano anche attore alla guida dell'auto,visto che ci rivelò come spendeva le cedole in precedente 3d,trattasi di @AceVentura
 
Ma scusate la nuova pubblicata del valore 4 l'avete vista? Abbandonata la crociera ... più parca ... meno acchiappa acchiappa... un po' senza sale direi
 
Io stò attendendo l'arrivo del Valore 4, sulla riva del fiume MOT, che magari in preda all'euforia vendano un poco di valore 2 sottocosto ;) .
 
Io stò attendendo l'arrivo del Valore 4, sulla riva del fiume MOT, che magari in preda all'euforia vendano un poco di valore 2 sottocosto ;) .
Io temo, anzi sono sicuro che sarò obbligato a seguirti nel MOT, obtorto collo, oramai non vale la pena di strozzare la mia consulente, non faccio in tempo con la liquidità......santa pazienza, quello che faranno eo vogliono fare con il valore due non mi sposta di un millimetro quando sarà nella tomba assieme al valore uno stessa fine se ne parlerà, e poi è risaputo che nella boxe l'uno-due è un classico o no !?:D
 
Traduco per tutti: metteresti ben 4 cippottelli...

TASSONOMIA del CIPPINO...
Chi sei te dei due in foto?
SAVE_20240425_134658.jpg
 
Se va avanti così il MEF 6 anni per il V4, dovrà aumentare a 3.5/75 primi 3 anni e 4.1/4.5 per i secondi 3.
 
Ultima modifica:
Se va avanti così il MEF 6 anni per il V4, dovrà aumentare a 3.5/75 primi 3 anni e 4.1/4.5 per i secondi 3.
Infatti avevo detto i giorni scorsi avevano sbagliato a farlo uscire a maggio.......se vogliono raccogliere devono andare circa come hai scritto tu,altrimenti sarà flop
 
Indietro