Quasi Quasi vado a Pompei a piedi

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
e non è possibile, in questo mese non me ne è andata bene 1 e che dico 1 e che capzoooooooooooooooooo

Il peggior mese che io ricordi in tanti anni.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

da me si dice che devi portare un cero al Santo (Basilica di Sant'Antonio).

:D

Ing64 ha scritto:
e non è possibile, in questo mese non me ne è andata bene 1 e che dico 1 e che capzoooooooooooooooooo

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
attenzione: ci potrebbe essere un 'eruzione:D

ricpast ha scritto:
da me si dice che devi portare un cero al Santo (Basilica di Sant'Antonio).

:D

Sei di Padova?

ricpast ha scritto:
Euganeo per la precisione.
:o
;)

Sono stato dalle tue parti a settembre.

Ho un'amica di famiglia a Padova e ci sono stato alcuni anni fa.

Quest'anno volevo a andarla a trovare, ma il viaggio è lungo per mio figlio (ha solo 7 anni)

Ma se l'anno prossimo vado, poi ti vengo a trovare, così ti posso tirare le antenne oops le orecchie dal vivo

Ciao

Ing64 ha scritto:

Quest'anno volevo a andarla a trovare, ma il viaggio è lungo per mio figlio (ha solo 7 anni)

Ma se l'anno prossimo vado, poi ti vengo a trovare, così ti posso tirare le antenne oops le orecchie dal vivo

Ciao

;) :)
Ti aspetto allora!

Però come puoi vedere le mie orecchie sono ben proTETTE!!!!!
:D :D :D

ricpast ha scritto:
;) :)
Ti aspetto allora!

Però come puoi vedere le mie orecchie sono ben proTETTE!!!!!
:D :D :D

Aggiungo molto Bene.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:

Ciao

Mamma e che schi.fo ho scritto

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

A volte è meglio rileggersi prima di postare

Ric quando sei sceso in quel di Salerno e dintorni :D

feliceanima ha scritto:
Potevi fare una chiamata OK!

azzzz....non sapevo...

sono stato a settembre una settimana con la morosa tra la penisola sorrentina (base a Meta) e Napoli città.

Posti fantastici!

:yes:

Al mare a Salerno (Marina di Camerota) c'ero invece stato tanti anni fa....1990.

Guarda che quando vieni da queste parti nebbiose devi fare un fischio!
;)

Porca paletta se passi per Battipaglia fammelo sapere che ti offro un pranzo,
e ti faccio fare una mozzarella speciale solo per te OK!

Ing64 ha scritto:

hai perso qualche volta? :eek:

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
hai perso qualche volta? :eek:

No, ma è come se avessi perso, avendo fatto 1 sola operazione con 250 euros lordi di gain

ricpast ha scritto:
azzzz....non sapevo...

sono stato a settembre una settimana con la morosa tra la penisola sorrentina (base a Meta) e Napoli città.

Posti fantastici!

Al mare a Salerno (Marina di Camerota) c'ero invece stato tanti anni fa....1990.

Guarda che quando vieni da queste parti nebbiose devi fare un fischio!
;)

Ma tu pensa te....... ma allora eri proprio tu quando a Mergellina sei scappato senza pagare la sfogliatella dalla Pasticceria di mio suocero......... :D

ciro maniglia ha scritto:
Ma tu pensa te....... ma allora eri proprio tu quando a Mergellina sei scappato senza pagare la sfogliatella dalla Pasticceria di mio suocero......... :D

ciro maniglia ha scritto:

sfogliatella???

mergellina???

suocero???

pasticceria???

mai sentiti!

:D :D

Indietro