quasi quasi

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Punti reazioni
21
Quasi quasi acchiappo ad uno che sta sulle scatole a tutti quelli che abitano nel mio palazzo e lo dico solo poco prima di presentarmi alle elezioni del mio condominio

cioè, acchiappo a quello che rompe nel palazzo, poi lo comunico a tutti i condomini solo due giorni prima della riunione di condominio, e vinco le elezioni.

mi pare di aver capito che vuole presentarsi alle elezioni europee e sta raccogliendo le firme nel suo condominio per la candidatura.
Vorrei sapere qualcosa di più sul programma di Verm.
Però il posto giusto per parlare di politica è l'Arena e quindi mi fermo qui.

Si tratta di una mera equazione:

Bush sta a Bin moltiplicato le presidenziali come Verm sta al seccatore del proprio condominio moltiplicato l'amministrazione condominiale.

Meglio:

(Bu : Bi) P = (V : S) C

dove S è il seccatore e C l'amministrazione condominiale.

Nel Vostro condominio non avete un S (seccatore), scommetto che abitate in villoni isolati con mega giardini! BEATI VOI!
;)

Nel mio condominio il seccatore sono io

Che devo fà, Verm?:confused:

Sex, uno contro tutti, situazione privilegiata, perchè nel sistema democratico il seccatore viene sempre accontentato, perchè costa meno per la collettività. In un sistema non democratico il seccatore o i seccatori verrebbero eliminati. E' il bello (uno degli aspetti positivi) della democrazia! ;)

Infatti c'hanno provato più volte a farmi fuori, una volta bucandomi tutte e quattro le ruote dell'auto: volevano farmi andare a sbattere, ma io me ne sono accorto subito di avere le gomme a terra, son mica scemo!

Il problema è che io sono un seccatore DOC, non mi si ammansisce accogliendo le mie richieste, spesso assurde: eh no, io non voglio che vengano accolte le richieste di tutti gli altri!

E' dura, ma per ora ce la faccio, ho una guida infallibile;)

Verm intende dire che il condominio presso il quale risiede è oggetto di una guerra "senza quartiere". Dunque, Egli, in quanto condomino della libertà, si sente autorizzato a "soluzioni preventive". Insomma, il terrorismo condominiale si combatte con azioni di "intelligence". E' anche verosimile che è funzionale alla sua candidatura che le "azioni terroristiche" si protraggano per un altro paio di gg. , sì da rendere auspicabile la "cattura" dell'attuale "monaciello".

p. s.: ma acchiappare significa agguantare la "preda" per le terga (localizzate nelle chiappe)?

Indietro