"Quel Calabrone del Bund"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ah eccolo...non l'avevo visto
Ciao Charlie...bw
 
Ho schortato il bobl...a sentir quello che si dice mi stò quasi pentendo di averlo fatto.....buon w.e. a tutti....e che ce la mandi buona...
 
Buona domenica...l'ho chiesto nella sezione di At e ts ma lo scrivo anche qui...qualcuno sa il codice in easylanguage per il canale di regressione lineare ??
Pe rintenderci tipo quello che VT fornisce in automatico.....in rete non riesco a trovarlo ed e'stranissimo....probabilmente sbaglio ricerca:wall:
 
Giorno calabroni...
 
60 e 35...i 2 limiti...long e short...
divergenza ribassista innegabile sul 60' ma ora sp dovrebbe stornare quindi mi aspetto un nuovo allungo
vediamo l'open
 
Ma che bel 3d !!!
 
Buona giornata, rotti i 138,40 ora avrei i 138,10 e su ulteriore affondo i 137,65 questo potrebbe essere un buon supporto nel brevissimo.
 
Nessun segnale di iper....movimenti lenti ...hanno abbassato la vola su sp e di conseguenza sul bund...col trick trick possono scendere o salire all'infinito
Rimangono i livelli...
35 pivot centrale...sotto siamo a 84 primo supporto...verrebbe circa una figura di storno dal mx di venerdi...vediamo oggi che intenzioni hanno all'open cash ws...alle 16.00 parla Draghi
 
Con la morte di Kim Jong le borse avrebbero dovuto scendere...dietro l?asia
Invece salgono...boh
 
Adesso farei attenzione se fossi short da stamattina...ancora nn ho segnale ma manca poco...
Charlie segui il giornaliero sul 5'??'
 
Partiamo dall’analisi del BundNonostante i continui rialzi del Bund segnalandone la forza ci sono degli elementi che mi mettono in guardia sulla sua possibile durata.

La cosa che mi rende diffidente sono i volumi in costante diminuzione nonostante le salite del prezzo, poi sul grafico weekly troviamo l’ A/D in divergenza ribassista, questo non vuol dire che il Bund scenderà perchè comunque sono i prezzi che comandano ma sto in allerta perchè un’eventuale inversione del trend potrebbe essere violenta a causa dei pochi volumi sviluppati incapaci di fermare la caduta.
Mi trova in totale accordo, in particolare sui volumi, per questo credo che lo tengano lassù per far entrare ancora gli investitori e di seguito punirli con il ribasso vero........... ma finchè sale ha ragione il BUNDOLO
 
Partiamo dall’analisi del BundNonostante i continui rialzi del Bund segnalandone la forza ci sono degli elementi che mi mettono in guardia sulla sua possibile durata.

La cosa che mi rende diffidente sono i volumi in costante diminuzione nonostante le salite del prezzo, poi sul grafico weekly troviamo l’ A/D in divergenza ribassista, questo non vuol dire che il Bund scenderà perchè comunque sono i prezzi che comandano ma sto in allerta perchè un’eventuale inversione del trend potrebbe essere violenta a causa dei pochi volumi sviluppati incapaci di fermare la caduta.
Mi trova in totale accordo, in particolare sui volumi, per questo credo che lo tengano lassù per far entrare ancora gli investitori e di seguito punirli con il ribasso vero........... ma finchè sale ha ragione il BUNDOLO

A/D???
Adx?? o accelerazione /decelerazione
 
Indietro