"Quel Calabrone del Bund"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
spero di no ma tra un po forse spazzolano..... quel 139575 quadra con un max dal momento che si stanno muovendo a botte di 14 punti...da li se non oltrepassato è buono lo short su scalping .....oltrepassato quello ho 13982...
e lo tento sperando che non spazzolino via l'ultimo cdf:D

Oggi di lusso:D....ieri di merd......:D
la borsa è cosi:)

le ultime parole famose:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
uscito :D:D:D:D:D:D:D:D
ora secondo me cazzeggiano:)
 
sopra i 67 ha i 140,14....non credo ci arrivi *****....in ogni caso quello e'il livello sopra...territorio sconosciuto qui...senza riferimenti pregressi
 
salve gente....

obbligazionari tedeschi sul tetto del mondo :rolleyes:

ho sentito alcuni pareri in questi giorni, che in qualche modo "mi convincono" nella loro tesi

secondo la quale si comprano titoli a rendimenti ridicoli ...sia in termini numerici che ancor piu' considerando l'inflazione semplicemente perche' oggi la scommessa o il rischio e' quello di possibili default che rendano questa fase ancora estendibile e che danno quindi come bene rifugio anche un due anni tedesco che rende lo 0.16 (curioso che il japan due anni renda lo 0.13) ma che a questo punto non e' impossibile ipotizzare che possa pure scendere ad un livello negativo:eek:

il concetto e' che situazione stante non e' primario il valore del rendimento ma la difesa o il "parcheggio" del capitale d'investimento

in una valutazione diciamo parente di questa sopra leggevo sui 3d di unicredit....dove mi pare di aver visto un gatto :mmmm::D..ciao dome':)....
di come il titolo fosse bastonato per i suoi btp in pancia, ma che in realta' la meta' circa di essi fosse a brevissima scadenza...

in pratica siamo ad una fase decisiva...
o la scommessa del default italia arriva in breve tempo a triste compimento...dando ragione a tutti i cacciatori di rendimenti zero o anche negativi....
oppure nel giro di pochi il rischio percepito dovrebbe rientrare e dare il via ed un rientro dei rendimenti tedeschi a livelli piu'...umani


arrivedorciiii.....:p
 
Indietro