"Quel Calabrone del Bund"

Buongiorno ... di passaggio veloce che questa mattina sono in fuga tra asl x presidi sanitari e poi meccanico x auto ... bund oggi apre bene, oggi si chiude la candela weekly, vedremo questa sera come chiude.

Se non fà follie il grafico settimanale inizia a dare segni di incertezza in tutta questa folle salita ... e francamente sarebbe sempre ora.

... bon scappo ... ci si legge dopo ... e se potete buttatemelo giù di un 5-6 figure che poi vi pago un tajut di vin!!! :D:D:D:D

:bye::bye::bye::bye:
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    62,1 KB · Visite: 22
giorno

69 supporto e se arriva li..na' ventina
 
Buondì, ciao DITRO, in bocca al lupo, IL CALABRONE non ne vuole ancora sapere di mollare la presa, come dice ditro vediamo il close settimanale, i primi segni di debolezza si vedrebbero sotto 137,70 ma al momento siamo ancora lontanucci, non credo che oggi si avvicini a tal livello.
 
giorno, ribadisco quello che ho detto ieri, sotto i 138.67 romperebbe una bella zona di volumi che ha sostenuto i prezzi questa settimana. Sopra il Poc è a 139.30 che dovrà fare da resistenza. Ieri ha fatto un POC appuntitissimo per chiudere i vuoti di volumi lasciati e vediamo ora se è stata distribuzione.
 

Allegati

  • oggi.jpg
    oggi.jpg
    152,8 KB · Visite: 27
buongiorno
sempre dentro da ieri sera corto da 139.16
Inserito stop ampio, a 139.61 casomai gli venisse in mente di fare nuovi max.
Buon fine settimana, oggi non seguirò purtroppo, parto per lavoro e torno martedì.
ciao
 
buongiorno
sempre dentro da ieri sera corto da 139.16
Inserito stop ampio, a 139.61 casomai gli venisse in mente di fare nuovi max.
Buon fine settimana, oggi non seguirò purtroppo, parto per lavoro e torno martedì.
ciao

Grande Spaic....buon lavoro
A lunediOK!;)
 
giorno, ribadisco quello che ho detto ieri, sotto i 138.67 romperebbe una bella zona di volumi che ha sostenuto i prezzi questa settimana. Sopra il Poc è a 139.30 che dovrà fare da resistenza. Ieri ha fatto un POC appuntitissimo per chiudere i vuoti di volumi lasciati e vediamo ora se è stata distribuzione.

..............buongiorno
il mio sh parte da 138.60 con stop 139.05
il mio long da 139.05 con stop 138.80
 
..............buongiorno
il mio sh parte da 138.60 con stop 139.05
il mio long da 139.05 con stop 138.80

ciao supporto, i miei livelli non sono " al tik" perchè sono su zone di volumi che identificano un range di 5-10 tik. I livelli esatti ( entrate o uscite) per il trading o scalping li individuo con 2 semplici medie veloci su tf5' e estensioni di bb col canalino di tendenza. Mi sembra che non siamo molto distanti OK!
 
buongiorno
sempre dentro da ieri sera corto da 139.16
Inserito stop ampio, a 139.61 casomai gli venisse in mente di fare nuovi max.
Buon fine settimana, oggi non seguirò purtroppo, parto per lavoro e torno martedì.
ciao

Ciao spy, buon w.e anche a te
 
ciao supporto, i miei livelli non sono " al tik" perchè sono su zone di volumi che identificano un range di 5-10 tik. I livelli esatti ( entrate o uscite) per il trading o scalping li individuo con 2 semplici medie veloci su tf5' e estensioni di bb col canalino di tendenza. Mi sembra che non siamo molto distanti OK!

.......anche io ho un paio di metodi che hanno la marketta dentro:yes:
 
Mkt Profile,

sai lui parla così quando si traveste :censored: ehm lavora :p

Ahhh, adesso ho capito :).
Pensavo fosse un oscillatore che non conoscevo, ogni tanto Ivan al telefono me ne tira fuori uno che io mica conosco, :wall: :)
 

No , telefono tradizionale :o. L'altra sera ho pure detto che ancora ho lo stereo con la piastra per le cassette :o. Skipe ho provato una volta mi rallenta e a volte impalla i java delle piattaforme.
PS: pero' ho anche quello moderna coi cd :)
 
Indietro