Quel che resta dei Ferragnez cap. 3

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Beh insomma ... dal suo (rimarco suo) punto di vista ha pure ragione, cioè (+/-): possibile che siete così sveglioni da credere ad ogni m....ata* che faccio etcrtc? ...
*La mette però giù come se non fosse una "m...ata", ma un gesto sublime e regale che viene incompreso :o

*La mette però giù come se non fosse una "m...ata", ma un gesto sublime e regale che viene incompreso :o
Beh .. è nella "caratura" del personaggio ma se vuoi anzi soprattutto dei suoi seguaci (che rende meglio rispetto a followers ;)) il che ammetterai non sposta tanto la cosa (visto sempre dal suo punto di vista cosa che infatti ho scritto): io sono la Regina vi "concedo" questo panettone .. poi se nn capite che è un m...ata... perchè il "vero valore" aggiunto è la visibilità che io essere Regale dono beh insomma... ripeto: dal suo punto di vista e ripeto che ci sia del penale ma anche in fondo un presunto certo disprezzo di fondo dei seguaci è altrettanto chiaro.

IMHO ovviamente.

Beh .. è nella "caratura" del personaggio ma se vuoi anzi soprattutto dei suoi seguaci (che rende meglio rispetto a followers ;)) il che ammetterai non sposta tanto la cosa (visto sempre dal suo punto di vista cosa che infatti ho scritto): io sono la Regina vi "concedo" questo panettone .. poi se nn capite che è un m...ata... perchè il "vero valore" aggiunto è la visibilità che io essere Regale dono beh insomma... ripeto: dal suo punto di vista e ripeto che ci sia del penale ma anche in fondo un presunto certo disprezzo di fondo dei seguaci è altrettanto chiaro.

IMHO ovviamente.

Beh anch'io se avessi tutti quei seguaci li disprezzerei. Di solito sono frotte di minus habens, che anzi più li tratti di medda e più ti seguono.

Ultima modifica:
ma chi se ne frega di questi due mezzi asessuati che paragonerei ad ermafroditi per ciò che trasmettono. Avranno l'età cerebrale di due tredicenni. Lei ha avuto fiuto nell'essere al posto giusto al momento giusto per il resto sono due da archiviare. Poveretti i gonzi che sdilinquivano davanti a costoro come fossero il Messia

Intervista proprio da ameba, senza alcuna spina dorsale. Fazio è davvero arrivato ben oltre il suo massimo livello di “competenza”. E ora, che la Procura faccia il suo dovere.

Eccui che si parla di una imbonitrice 2.0 regina del chiagni e fotti?
Per me rimane e rimarrà sempre Chiagna Fottagni.

Ma come deve essere stato vivere tutto il giorno con questa in casa...ma fortunato lui che è finita...è completamente fulminata
Se uno scappa da casa cosa c' entra la fortuna?

no ho visto ma immagino la profondita di una intervista con fazio

mi sono fidata
non ho controllato
rido? tutto
problemi rimangono in famiglia

non ho visto fazio
che ha detto in sintesi?
ha sbagliato a comunicare con i pandori
e non molla fedez?
Non ho visto, ma ho letto la sintesi: ho sbagliato, sono pronta a restituire tutti i soldi presi con le truffe (ovviamente non ha usato questi termini), con Fedez c'è crisi, ma sono ancora in rapporti (come non si sa), l'importante sono i bambini...
Ah, tutta questa visibilità adesso le da fastidio

Ultima modifica:
Cioè, ma quei 2 si sono pure riprodotti????
Non ho parole...

Indietro