quel gran genio del mio amico

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jacovitti

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
mi ha detto di prepararmi a shortarla che deve arrivare a 4 per fine anno.
che dite, lo prendiamo a schiaffi subito o a rate? :angry: :D

jacovitti ha scritto:

fino a fine anno mancano più di 8 mesi: può succedere tutto.... :D
devi aprire questo thread tra 8 mesi

jacovitti ha scritto:
la stessa storia di quando stava a 4,50......doveva fallire!!!! :D

quel gran sola del mio amico mi ha detto che prima deve arrivare a 11
Si decidesse na buona volta :wall: :wall: :angry:

il mio consulente finanziario mi invita a stare attento perché voci di corridoio parlano di possibile opa su fiat a 12€ se dovesse rompere i 10 €. Possibile ??? Ne sapete qualcosa. :confused: :confused: :confused:

ripeto anche qui

dopo l'opa su antonveneta, bnl, capitalia e fiat
tiscali lancera' l'opa su telecom
tamoil lancera' l'opa su eni e su erg dopodiche' bush vincera' ancora le elezioni

Marcobruno ha scritto:
ripeto anche qui

dopo l'opa su antonveneta, bnl, capitalia e fiat
tiscali lancera' l'opa su telecom
tamoil lancera' l'opa su eni e su erg dopodiche' bush vincera' ancora le elezioni
io lancio un opa su marchionne. lo amo e lo voglio sposare.

Cimitero ha scritto:
ti vedo già pronto :rolleyes:
setsigil15.jpg

Cimitero ha scritto:

eccolo qui....ma dove sei finito? Fiat da4,50 doveva arrivare a 2...ricordi?
:D Azz...sei in gamba :clap: Doveva fallire ricordi? :D :D

Ecco fai così sposa Marchionne così magari qualcosasu Fiat l'azzecchi.

eh eh

rafrubino ha scritto:
il mio consulente finanziario mi invita a stare attento perché voci di corridoio parlano di possibile opa su fiat a 12€ se dovesse rompere i 10 €. Possibile ??? Ne sapete qualcosa. :confused: :confused: :confused:

solo TOYOTA potrebbe fare una cosa simile, così metterebbe i motori ferrari nelle sue macchine di F1. :p :p :p

10.40 inizio primo short di prova :)

e alura cumpà, che famo? dicce dicce... :confused: :D

Mimmo '76 ha scritto:

perchè che ho detto?
il gran sola del mio amico diceva di shortare da 11 e mo ce semo, che famo ora?

jacovitti ha scritto:
perchè che ho detto?
il gran sola del mio amico diceva di shortare da 11 e mo ce semo, che famo ora?

pensa.... sono uscito a 9,65...... ed ho una paura matta di prendere qualsivoglia posizione....... per ora io nè long nè short OK!

Mimmo '76 ha scritto:
pensa.... sono uscito a 9,65...... ed ho una paura matta di prendere qualsivoglia posizione....... per ora io nè long nè short OK!
chi non mangia per paura di una indigestione muore di fame :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: te lo ricordi il titolo a quasi 30 euro? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

tutti a caccia di WARRANT

okkio

+ 50 %

con banda larga

gata ha scritto:
chi non mangia per paura di una indigestione muore di fame :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: te lo ricordi il titolo a quasi 30 euro? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

venivo da 6,60 :D :D :D piango ma alla fine mi sono accontentato OK!

buon gain x chi è dentro :bow:

Indietro