Quelle parole non dette...

Tika

Tendre Poison
Punti reazioni
396
Da quattro anni, c’è un giorno più degli altri, che mi rammenta quelle parole non dette….. che lo resteranno per sempre……..

E’ oggi.

Posso solo sperare che tu le abbia intuite.

Dedicato a Claudine.

Tika ha scritto:
Da quattro anni, c’è un giorno più degli altri, che mi rammenta quelle parole non dette….. che lo resteranno per sempre……..

E’ oggi.

Posso solo sperare che tu le abbia intuite.

Dedicato a Claudine.

Un altro anno...... sono 5 - ma mi sembra ieri.

"Da quattro anni, c’è un giorno più degli altri, che mi rammenta quelle parole non dette….. che lo resteranno per sempre…….. "

Quante parole avremmo tutti noi voluto dire....quante parole avremmo voluto sentire....quante parole ci sono invece rimaste dentro... e stanno ancora lì a regalarci perenne malinconia...Quanti momenti sono sempre con noi eppure così lontani nel tempo, sbiaditi e smarriti ,vagando chissà dove...forse rapiti da un sogno che ci ha fatto compagnia...quanta voglia avremmo di urlare tutte quelle parole adesso...ma a chi? e perché? ormai non servirebbe a nulla...il tempo è passato...
Ti abbraccio, cherie
:bye:

<<Ci sono momenti nella vita in cui una persona ti manca così tanto che vorresti proprio tirarla fuori dai tuoi ricordi per abbracciarla ancora !>>

.....

sei cosi sicura ? non è che vorresti altro ?

Indietro