Quelli che aprono e chiudono le parentesi con le dita

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
ma quelli che aprono e chiudono le parentesi con le dita mentre parlano......
non ho mai capito cosa vogliano dire in realtà.
 
ma quelli che aprono e chiudono le parentesi con le dita mentre parlano......
non ho mai capito cosa vogliano dire in realtà.

questo e max e sta dicendo: in Carinzia ho preso un porcino così:o
 
porcino goloso :o
 
pensavo che fosse titano che voleva ordinare un piatto di pizzocheri abbondante.
 
Ma quello è zio peppe,capo famigghia dei Tifacciounculocosì,nota cosca mafiosa siciliana.
 
pensavo che fosse titano che voleva ordinare un piatto di pizzocheri abbondante.

no è max guarda bene la faccia, qui è dopo che si è accorto che il porcino è 2 e 230 grammi e non lo può portare in italia:(
 
ma le parentesi tonde, quadre o graffe?
 
no è max guarda bene la faccia, qui è dopo che si è accorto che il porcino è 2 e 230 grammi e non lo può portare in italia:(

si la faccia sembra quella di chi si è fatto un mazzo così per andare a prendere la russa a 50 km di distanza, offrire il pranzo da 100 euro e riaccompagnarla a casa con la promessa di un bacino la prossima volta.
vedi le occhiaie?

però il taglio di capelli sembra quello di Titano.
 
si la faccia sembra quella di chi si è fatto un mazzo così per andare a prendere la russa a 50 km di distanza, offrire il pranzo da 100 euro e riaccompagnarla a casa con la promessa di un bacino la prossima volta.
vedi le occhiaie?

però il taglio di capelli sembra quello di Titano.

forse è titano che racconta della gita quella diga imponente con tanto di ore di camminata al suo interno:confused:
 
forse è titano che racconta della gita quella diga imponente con tanto di ore di camminata al suo interno:confused:

ah! sì quella bella ed appassionante gita che il figlio si ricorderà per il resto della vita.
in quanto ad allegria fa a gara con quella alla fortezza segreta nelle viscere delle montagne svizzere.
in un'altra vita forse Titano era una talpa.
 
Indietro