Quelli che... il codice

Foster

Staff
Punti reazioni
728
Ciao, non ci sono più i gruppi, ma creeremo una discussione apposita per consentire agli utenti di condividere il loro codice promozionale/amico/ecc...

The Flying Dutchman

Vecchio nickname: glafra774
Punti reazioni
52
Intendi una sezione tipo Mercatino dell'usato? Che tempi ci vogliono per la realizzazione?

Foster

Staff
Punti reazioni
728
Intendi una sezione tipo Mercatino dell'usato? Che tempi ci vogliono per la realizzazione?
Esatto, però dentro alla sezione di finanza operativa. Cmq, ci vorrà qualche giorno. non di più. (se me la passano come idea)

Chalki

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Nel frattempo è possibile condividere un codice promozionale nei thread delle corrispondenti aziende o andrebbe contro le regole?

Hoy75

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Non ho "sufficienti privilegi" per scrivere ne nuovo thread. Tuttavia, dovrei soddisfare il requisito di almeno 90 giorni di iscrizione al forum.
Idem: mi dice che "Per rispondere a questa discussione devi registrarti." In realtà sono registrato e loggato. Non ho i 200 messaggi ma ho l'anzianità 😙

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Punti reazioni
874
penso il requisito sia 200 msg "e" 90 gg (non "o")

Trottalemme

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
55
Esatto, però dentro alla sezione di finanza operativa. Cmq, ci vorrà qualche giorno. non di più. (se me la passano come idea)
Magari potreste comunicare la cosa in breaking news quando sarà operativa? Grazie.

Chalki

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
o uno o l’altro.
Quindi, perché non abbiamo la possibilità di pubblicare?

Potreste controllare il contegio dei giorni di anzianità per cortesia? Non sono l'unico che ha questo problema, poi tutti coloro che hanno pubblicato finora sembrano soddisfare il requisito dei 200 messaggi.

Foster

Staff
Punti reazioni
728
perchè da quando abbiamo fatto la migrazione i "registrati" che nel fol avevano un altro group name, ora sono in una radice nuova, quindi il timing dei 90 giorni partirà da quel momento purtroppo.

Puoi cogliere l'occasione per partecipare al FOL e arricchire il tuo bagaglio di messaggi.