Quelli che... il codice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma i "codici promozionali - codici amico" non sono mai una cosa urgente...
Ho un problema con una assicurazione vita per un mutuo, ma senza messaggiare non posso interagire nella conversazione.mi potrebbe aiutare? Grazie
 
C'è una sezione chiamata "Assicurazioni"
cerca qui e scrivi nella discussione più adatta -> Assicurazioni
 
"Il tuo post nella discussione Conto Corrente Arancio ing.it: codice amico per avere 50 euro di buono Amazon è stato cancellato. Motivo: È vietato cancellare e ripostare il proprio codice (e/o la disponibilità a presentare)
13/11/23"

Non è affatto andata così.... semplicemente mi sono accorto di aver erroneamente postato due volte di fila (2 post uno dopo l'altro) il mio msg con il codice amico ed ho cancellato uno dei due, tutto qui.
Nel penale vige la presunzione di innocenza ma vedo che qui è tutto il contrario, incredibile.... per fortuna non fate i giudici nei tribunali....
 
"Il tuo post nella discussione Conto Corrente Arancio ing.it: codice amico per avere 50 euro di buono Amazon è stato cancellato. Motivo: È vietato cancellare e ripostare il proprio codice (e/o la disponibilità a presentare)
13/11/23"

Non è affatto andata così.... semplicemente mi sono accorto di aver erroneamente postato due volte di fila (2 post uno dopo l'altro) il mio msg con il codice amico ed ho cancellato uno dei due, tutto qui.
Nel penale vige la presunzione di innocenza ma vedo che qui è tutto il contrario, incredibile.... per fortuna non fate i giudici nei tribunali....

Ci mancherebbe,
lavoro arduo e necessita studi costanti e continuativi. Ma prima di giudicare erroneamente, diamo un occhiata da vicino:
Screenshot 2023-11-27 151251.png

Tu dici,
di aver erroneamente postato due volte di fila.
Io invece vedo:
- #1 commento il 18 Settembre con codice N44A7F
- #1 commento il 19 Ottobre con codice N44A7F rimosso dai moderatori che ti hanno inviato la motivazione della rimozione, lasciando online il codice già condiviso, ovvero quello del 18 Settembre.

Ora, veniamo a noi, il regolamento dice semplicemente:
È vietato cancellare e ripostare il proprio codice (e/o la disponibilità a presentare)
Quindi possiamo dire a tutti gli effetti che il 19 ottobre tu hai effettivamente ripostato il tuo codice, lo stesso già condiviso un mese prima.
Quindi la rimozione con avviso, mi sembra del tutto regolare... non sei stato sanzionato o sospeso mi sembra.

Forse te la sei presa troppo.
 
Ci mancherebbe,
lavoro arduo e necessita studi costanti e continuativi. Ma prima di giudicare erroneamente, diamo un occhiata da vicino:
Vedi l'allegato 2958787
Tu dici,

Io invece vedo:
- #1 commento il 18 Settembre con codice N44A7F
- #1 commento il 19 Ottobre con codice N44A7F rimosso dai moderatori che ti hanno inviato la motivazione della rimozione, lasciando online il codice già condiviso, ovvero quello del 18 Settembre.

Ora, veniamo a noi, il regolamento dice semplicemente:

Quindi possiamo dire a tutti gli effetti che il 19 ottobre tu hai effettivamente ripostato il tuo codice, lo stesso già condiviso un mese prima.
Quindi la rimozione con avviso, mi sembra del tutto regolare... non sei stato sanzionato o sospeso mi sembra.

Forse te la sei presa troppo.
Ribadisco che vedevo il mio codice postato 2 volte di fila, ed ho cancellato uno dei due msg.
Voi ora potete scrivere quello che volete sulle date, io non ho modo di verificare.
Resta il fatto che io NON ho avuto l'intenzione che mi volete appioppare e.... quindi possiamo dire che oltre a non riconoscere la presunzione d'innocenza fate anche processi alle PRESUNTE intenzioni.... di "bene" in "meglio", verso l'onorificenza honoris causa.
 
Ribadisco che vedevo il mio codice postato 2 volte di fila, ed ho cancellato uno dei due msg.
Voi ora potete scrivere quello che volete sulle date, io non ho modo di verificare.
Resta il fatto che io NON ho avuto l'intenzione che mi volete appioppare e.... quindi possiamo dire che oltre a non riconoscere la presunzione d'innocenza fate anche processi alle PRESUNTE intenzioni.... di "bene" in "meglio", verso l'onorificenza honoris causa.

Scusa? :mmmm:

Gitos, non capisco il tuo accanimento su una questione che non c'è.
Nessuno ti appioppa nulla. Ma se tu scrivi un messaggio oggi e uno domani, dovrai ammettere che sono tuoi, io non posso farci nulla.

2 messaggi fa hai introdotto la questione con una certa tensione e giudizio nei confronti di chi ti ha tolto il codice, ma i fatti sono quelli che vedi qui sopra, cristallini, e rispondono alle tue perplessità smentendo ogni accusa.
Hai postato il tuo primo codice a settembre e lo stesso ad ottobre.
Presunzione di innocenza? Sì certamente, qui non siamo al tribunale, quindi mettiamo che fosse come dici tu: in ogni caso il problema in discussione qui non sarebbe correlato all'ipotetico messaggio doppione di cui tu parli. Quindi saresti comunque fuori dal seminato. Perchè? Perchè il problema reale, nero su bianco, è che avevi già condiviso il tuo codice a settembre. Un mese prima. Non il giorno stesso. Questo è stato il motivo della rettifica. Non per un doppione del giorno stesso. Doppione che tra l'altro non esiste a database.

Quindi, alla luce dei fatti, ti è stato semplicemente tolto il secondo codice con motivazione chiarissima: violazione del regolamento di sezione che non consente la ri-proposta dello stesso codice nel thread.
Niente altro.
Nessuna sanzione.
Nessun ban.
Nessuna presunzione.
Nessun processo. (l'avviso è privato e lo vedi solo tu).

Per la rettifica di un errore questa è la prassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro