Quelli che... il codice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ropres

Robin Hood
Registrato
16/3/20
Messaggi
1.230
Punti reazioni
283
Come si accede al gruppo Quelli che... il codice?
 
Ciao, non ci sono più i gruppi, ma creeremo una discussione apposita per consentire agli utenti di condividere il loro codice promozionale/amico/ecc...
 
Intendi una sezione tipo Mercatino dell'usato? Che tempi ci vogliono per la realizzazione?
 
Intendi una sezione tipo Mercatino dell'usato? Che tempi ci vogliono per la realizzazione?
Esatto, però dentro alla sezione di finanza operativa. Cmq, ci vorrà qualche giorno. non di più. (se me la passano come idea)
 
Nel frattempo è possibile condividere un codice promozionale nei thread delle corrispondenti aziende o andrebbe contro le regole?
 
Non ho "sufficienti privilegi" per scrivere ne nuovo thread. Tuttavia, dovrei soddisfare il requisito di almeno 90 giorni di iscrizione al forum.
Idem: mi dice che "Per rispondere a questa discussione devi registrarti." In realtà sono registrato e loggato. Non ho i 200 messaggi ma ho l'anzianità 😙
 
penso il requisito sia 200 msg "e" 90 gg (non "o")
 
Esatto, però dentro alla sezione di finanza operativa. Cmq, ci vorrà qualche giorno. non di più. (se me la passano come idea)
Magari potreste comunicare la cosa in breaking news quando sarà operativa? Grazie.
 
o uno o l’altro.
Quindi, perché non abbiamo la possibilità di pubblicare?

Potreste controllare il contegio dei giorni di anzianità per cortesia? Non sono l'unico che ha questo problema, poi tutti coloro che hanno pubblicato finora sembrano soddisfare il requisito dei 200 messaggi.
 
perchè da quando abbiamo fatto la migrazione i "registrati" che nel fol avevano un altro group name, ora sono in una radice nuova, quindi il timing dei 90 giorni partirà da quel momento purtroppo.

Puoi cogliere l'occasione per partecipare al FOL e arricchire il tuo bagaglio di messaggi.
 
Il mio codice Invita un amico per nuovo conto su Directa è AM91244, avrai 50 euro di commissioni gratis
 
Il mio codice Invita un amico per nuovo conto su Directa è XXXXXXX, avrai 50 euro di commissioni gratis
il regolamento prevede di scriverlo solo qui
Directa sim
:bye:
1682501214331.png
 
perchè da quando abbiamo fatto la migrazione i "registrati" che nel fol avevano un altro group name, ora sono in una radice nuova, quindi il timing dei 90 giorni partirà da quel momento purtroppo.

Puoi cogliere l'occasione per partecipare al FOL e arricchire il tuo bagaglio di messaggi.
Buongiorno,
scusate ma da quando dovrebbero partire i 90 giorni di cui si parla qui?
Io sono registrato al forum dal lontano 2009 e continuo a non poter scrivere nel forum Quelli che il codice... :confused::confused:

Grazie
 
Nel nuovo fol non c'è più. Se leggi i requisiti per entrare in sezione vedrai solo 200 messaggi all'attivo.
 
Grazie per la risposta,
però io vedo anche un sacco di gente che riesce ad inserire i propri codici in sezione pur non avendo ancora 200 messaggi all'attivo.
Come mai?

Grazie
 
probabilmente sono utenti iscritti prima di dicembre 2022.
 
probabilmente sono utenti iscritti prima di dicembre 2022.
Non ho capito :) io sono iscritto prima del dicembre 2022 e non riesco a postare ad es. in Arena politica o ad indicare un codice perché non ho i 200 messaggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro