quelli che non amano fabriziodeandré...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
su, avanti, uscite dal pc con le mani in alto, ed in fila...su!! :o :( :( :rolleyes:

...perché, stavolta, non faremo prigionieri!! :o :eek: :eek:

mmmmmm...oggi mi sento...mi sento...mi sento come se mi fossi svegliato da liberale perseguitato...:o :rolleyes: :rolleyes:

Uno dei miei preferiti.

:) :) :)

Scritto da MissKim
Ma non è che porta un tantino sfiga????

a chi non lo ascolta, di sicuro:p :p :p

Scritto da MissKim
Ma non è che porta un tantino sfiga????

ma chi...ma che stai a di', oh?!! Basta, sei nella mia ignore list, e non ti compro + la casa che ti avevo promesso, l'acquisterò alla mia vicina, la sig.ra Metta...:eek: :eek: :o :( :( :rolleyes:

Scritto da MissKim
Ahò, Marinella s'è suicidata, Piero gli hanno sparato in fronte, quell'altro s'è spiaccicato sull'autostrada....

Ho visto un suo concerto al Teatro Olimpico nel 1993.
A parte gli scherzi, un grande poeta;)

ah, era na battutona...e che te l'ha passata, per caso, in mp, watson?!! No, davvero, è divertente assai...:rolleyes: :o :rolleyes: :p

sicura che non il teatro non era il Brancaccio?

;)

a *******....!!!

Quello dell'autostrada è Guccini, fate gli agenti immobiliari che è meglio:p :rolleyes:

Scritto da Sex
a *******....!!!

Quello dell'autostrada è Guccini, fate gli agenti immobiliari che è meglio:p :rolleyes:

ah, guarda che l'ha scritto Kim...quindi quel "*******" immagino sia riferito a lei...mmmmmm, che cafone!! :rolleyes: e così facendo le hai rovinato pure la battuta del secolo..!! :o :p :)

Scritto da MissKim
Scusi la puntualizzazione signor Sex:

"a *******" sarebbe dativo ossia complemento di termine (risponde alla domanda"a chi? a che cosa?")

mentre lei, che mi sembra si lanci spesso nei dialetti meridionali, immagino intendesse usare il vocativo nei miei confronti (es: chiedo a te (dativo), o Cesare (vocativo ), etc.....)

In tal caso le comunico che la corretta grafia sarebbe:
a' *******

In particolare, essendo io femminile singolare (tra poco anche single ) l'optimum sarebbe

'A CAZZARA

La ringrazio della cortese attenzione e mi scuso per l'errore (eppure mi pareva di ricordare qualcosa su un'autostrada, va be', fa niente)

Comunque l'agente immobiliare non lo farei mai: non sono capace di vendere nemmeno una bottiglia d'acqua nel deserto...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:eek: :eek: grande!! :D

se decidi di risposarti, dai, tienimi presente...:o :p ;)

Scritto da MissKim
Scusa, non prendertela con Watson, che illumina le mie ore vuote davanti al monitor con 3d di grande cultura.....:D :D :D :D :D

:p

no, figurati, non metterei mai in discussione le grandi doti di copincollista del ragazzo...:rolleyes: :rolleyes: ;)

Scritto da MissKim
(tra poco anche single )

Condivido appieno ogni parola, anzi Ing. (se permette non sono Sig. ma Dott., lo dica alla Sua segretaria, che lavativi questi dipendenti) Lei è stata fin troppo indulgente con le mie inesattezze.

Ma l'affermazione che più mi ha colpito è quella evidenziata a margine della presente: attendo gli sviluppi con trepidazione, e non sarò solo, temo.

Certo di poter contribuire in modo fattivo ad ogni inconveniente che dovesse conseguire ad una siffatta mutazione del suo status personale, la ringrazio anticipatamente per voler dare carattere di urgenza ad ogni comunicazione in merito, anticipandomene i contenuti rispetto ai concorrenti.

Cordiali saluti

Scritto da MissKim
ti posso tenere presente al di fuori del contratto matrimoniale?;)

ok, vada per la relazione...:o ;) ;)

-sempre che, beninteso, sia una tipa che si accontenti...mica so' geniale e strafigo come certi altri prrrrrrrrrrrrrrretendenti, io (oddio, che ho fatto...mi è uscita la pernacchia...e mò?!! :eek: :rolleyes: ) ....- :rolleyes:

Scritto da MissKim
Ahò, Marinella s'è suicidata, Piero gli hanno sparato in fronte, quell'altro s'è spiaccicato sull'autostrada....

come il nostro PdC:D

certo che Miche' si è impiccato. Anchè Geordie finirà impiccato, ma con una corda d'oro; Tito invece si sa, crocefisso... insomma tutti morimmo a stento.
Quelli che rimangono non hanno la vita così semplice: il gorilla ha fatto la festa al magistrato, quelli che tornan dalla guerra tornano con le stampelle, senza dimenticare Re Carlo che quando torna dalla guerra deve sborsare 5 mila lire... e meno male che è il sire...

era una battuta anche la mia kim:)

p.s.: però l'autostrada di De Andrè non ce l'ho:(

Io l'adoro!
"Eppure soffia" la sua più bella canzone.
Notevoli anche i brani scritti per Wess.
È stato un grandissimo.

Scritto da Miguel
Io l'adoro!
"Eppure soffia" la sua più bella canzone.
Notevoli anche i brani scritti per Wess.
È stato un grandissimo.

altro *******!:p

quello è Bertoli

Davveroooooo?

Scusa per la brutta figura.

Scritto da MissKim
A me piaceva Il pescatore, che quando eravamo giovani la cantavamo la sera in spiaggia davanti al fuoco.....
Bei tempi!
(ma forse torneranno!);)

mmmmm...hai presente il retro di quel disco? C'era un pezzo che faceva "matrimoni per forza, matrimoni per amore, ne ho visti di ogni tipo..." :rolleyes:

sì, torneranno Kim, te lo auguro! ;) ;)

Scritto da MissKim
A me piaceva Il pescatore, che quando eravamo giovani la cantavamo la sera in spiaggia davanti al fuoco.....
Bei tempi!
(ma forse torneranno!);)

tornano, tornano, n' te preoccupà.....;)

Indietro