- Punti reazioni
- 33
su, avanti, uscite dal pc con le mani in alto, ed in fila...su!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da MissKim
Ma non è che porta un tantino sfiga????
Scritto da MissKim
Ma non è che porta un tantino sfiga????
Scritto da MissKim
Ahò, Marinella s'è suicidata, Piero gli hanno sparato in fronte, quell'altro s'è spiaccicato sull'autostrada....
Ho visto un suo concerto al Teatro Olimpico nel 1993.
A parte gli scherzi, un grande poeta![]()
Scritto da Sex
a *******....!!!
Quello dell'autostrada è Guccini, fate gli agenti immobiliari che è meglio![]()
![]()
Scritto da MissKim
Scusi la puntualizzazione signor Sex:
"a *******" sarebbe dativo ossia complemento di termine (risponde alla domanda"a chi? a che cosa?")
mentre lei, che mi sembra si lanci spesso nei dialetti meridionali, immagino intendesse usare il vocativo nei miei confronti (es: chiedo a te (dativo), o Cesare (vocativo ), etc.....)
In tal caso le comunico che la corretta grafia sarebbe:
a' *******
In particolare, essendo io femminile singolare (tra poco anche single ) l'optimum sarebbe
'A CAZZARA
La ringrazio della cortese attenzione e mi scuso per l'errore (eppure mi pareva di ricordare qualcosa su un'autostrada, va be', fa niente)
Comunque l'agente immobiliare non lo farei mai: non sono capace di vendere nemmeno una bottiglia d'acqua nel deserto...![]()
![]()
![]()
Scritto da MissKim
Scusa, non prendertela con Watson, che illumina le mie ore vuote davanti al monitor con 3d di grande cultura.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scritto da MissKim
(tra poco anche single )
Scritto da MissKim
ti posso tenere presente al di fuori del contratto matrimoniale?![]()
Scritto da MissKim
Libidinosamente sua
Kim
Scritto da MissKim
Ahò, Marinella s'è suicidata, Piero gli hanno sparato in fronte, quell'altro s'è spiaccicato sull'autostrada....
Scritto da Miguel
Io l'adoro!
"Eppure soffia" la sua più bella canzone.
Notevoli anche i brani scritti per Wess.
È stato un grandissimo.
Scritto da MissKim
A me piaceva Il pescatore, che quando eravamo giovani la cantavamo la sera in spiaggia davanti al fuoco.....
Bei tempi!
(ma forse torneranno!)![]()
Scritto da MissKim
A me piaceva Il pescatore, che quando eravamo giovani la cantavamo la sera in spiaggia davanti al fuoco.....
Bei tempi!
(ma forse torneranno!)![]()