Quelli che non mollano mai... IX

Ragazi, non montiamoci la testa che già di monti ne abbiamo uno ed è già troppo.
Ora , che ci sia qualcuno che invoca l'euro con molta insistenza è normale , e come quel tizzio che non vedeva una donna da anni e alla vista di un reggiseno inizia a ululare a scuarciagola, l'azionista Tiscali naufragato nel dimenticatoio delle azioni di serie F appena sente una notizia buona va in escandescenza e si mette ad imprecare l'euro .
Ora io che sono l'uomo del sapere vi dico,abbiate pazzienza e non scambiate fischi per fiaschi è già successo che il debito diminuiva e la cassa aumentava per poi ridiscendere per farlo ammosciare di nuovo agli azionisti Tiscali.
E se qualcuno si chiede perche non cresce io vi dico, guardate la luce e dirigetevi verso di essa, prima pero accertatevi che non sia un freccia rossa che si dirige verso di voi per fare questo guardate se state camminando in prossimita di una linea ferroviaria e se vi sono dei binari sotto di voi.
Auguri e che la befana vi porti molto carbone a voi e ai vostri familiari(di questi tempi non si butta via niente).

gia'ma fanno finta di non ricordare il gioco della cassa che oggi scende domani risale e il debito stessa cosa.ieri gia' parlavano di esplosioni di svolta epocale di notizie straordinarie che addirittura sembravano uno scherzo pareva insomma che il debito fosse dimezzato e la cassa decuplicata,gia' l'euforia era alle stelle.invece sono dati non piu' ne meno come quelli di altre PFN dei mesi passati.e difatti gia' oggi l'accoglienza e' stata tiepida,per non dire fredda(anche se chiaramente e' una giornata anomala).pero' gia' alcuni erano andati in surriscaldamento,gi'a parlavano di quotazioni in forte rialzo,etc etc.
 
gia'ma fanno finta di non ricordare il gioco della cassa che oggi scende domani risale e il debito stessa cosa.ieri gia' parlavano di esplosioni di svolta epocale di notizie straordinarie che addirittura sembravano uno scherzo quei dati,pareva insomma che il debito fosse dimezzato e la cassa decuplicat,gia' l'euforia era alle stelle.invece sono dati non piu' ne meno come quelli di altre PFN dei mesi passati.e difatti gia' oggi l'accoglienza e' stata tiepida,per non dire fretta.pero' gia' alcuni erano andati in surriscaldamento.

ma scusa.. accoglienza tiepida.. ma non sei stato tu a dire che oggi con banche chiuse erano solo i piccoli ad essere impegnati non a caso volumi indecenti e che era domani il banco di prova?
 
ma scusa.. accoglienza tiepida.. ma non sei stato tu a dire che oggi con banche chiuse erano solo i piccoli ad essere impegnati non a caso volumi indecenti e che era domani il banco di prova?

certo.,ma qualcosa si doveva vedere anche oggi.non dico l'esplosione di cui alcuni parlavano ma un rialzo piu' forte doveva esserci(ha chiuso sulla parita' e perfino quel cesso di telecom ha fatto meglio).insomma non e' un buon segnale per domani.comunque posso sbagliare,vediamo domani.
 
pubblicita' INDOONA nei pulman a londra.
 
pubblicita' INDOONA nei pulman a londra.

F135E5C1-7760-4683-968A-36BC0D9DDCE4.jpg



Se intendi questa foto a me sa tanto di fake, mi sembra più un fotomontaggio :mmmm:
 
certo.,ma qualcosa si doveva vedere anche oggi.non dico l'esplosione di cui alcuni parlavano ma un rialzo piu' forte doveva esserci(ha chiuso sulla parita' e perfino quel cesso di telecom ha fatto meglio).insomma non e' un buon segnale per domani.comunque posso sbagliare,vediamo domani.

oggi vi erano ancora alcuni shorters attardati a mio avviso... ultimo giorno di ricreazione favoriti dalla chiusura delle banche per festività e nel finale hanno sgomberato.. lo stesso Marchese Stucchi se non ho letto male ha detto che è uscito.
 
sta esplodendo.book pieno di ordini da milioni di pezzi.era ora:clap::clap::clap::clap:la pfn era straodinaria.mai vista prima d'ora una cosa del genere:clap::clap:
 
vedo una moria di azionisti tiscali.ma oggi non ci doveva essere un pienone?eppure la PFN era fantastica,a dir poco aveva dell'incredibile a parere dei super esperti.:clap::clap::clap:
 
va bene ora aspettiamo la prossima trimestrale.e poi aspetteremo la prossima PFN e poi...........e poi..........ecco mina potrebbe essere lo sponsor di tiscali.
 
stai sereno.. oggi parte..

per dove?l'ho detto e lo ripeto.fino a che il boock non e' pieno zeppo di ordini da milioni di pezzi non si va da nessuna parte.e' solo speculazione giornaliera e basta.interessi particolari non ce ne sono su tiscali.solo speculazione.
 
di malattie ne vedo ben altre su questo forum.:censored:
 
per dove?l'ho detto e lo ripeto.fino a che il boock non e' pieno zeppo di ordini da milioni di pezzi non si va da nessuna parte.e' solo speculazione giornaliera e basta.interessi particolari non ce ne sono su tiscali.solo speculazione.

ma non lo sai che se il book in denaro è pingue di ordini non è un buon segno perchè significa che i pezzi grossi vogliono essere serviti... ed in quel caso non si sale granchè.. invece con ordini al meglio significa che sguarnendo il denaro gli ordini anzichè piazzarli lì li possono potenzialmente tirare al meglio.. quindi rilassati
 
Indietro